Amiamo la Grecia da anni. Quando abbiamo deciso di acquistare un camper, cercavamo un modello che potesse ospitare quattro persone ma che fosse abbastanza compatto da potersi muovere anche nelle strade strette.
Si è rivelato essere un Weinsberg CaraBus 600 MQH.
Nella progettazione delle attrezzature si è tenuto conto delle esigenze dei paesi del sud:
- Aria condizionata in camera
- Tenda da sole
- Ventilatore da tetto (Maxxfan) - da azionare in modo indipendente
- Impianto solare (240 Wp)
- 2a batteria ausiliaria (2x100 Ah litio)
- Telecamera posteriore/avviso di parcheggio
- Sistema di allarme
- Truma MonoControl
- ecc.
Due batterie di bordo (2x100Ah al litio), abbinate a un impianto solare da 240Wp, consentono un'autonomia prolungata. L'autonomia è limitata dalla capacità della cassetta del WC.
L'attrezzatura di base comprende: asciugamani, teli da bagno e biancheria da letto per 4 persone, 4 sedie pieghevoli, un tavolo da campeggio, un ombrellone, attrezzatura da campeggio, cavi di alimentazione, un tubo dell'acqua, ecc. Tutto ciò di cui un campeggiatore normalmente avrebbe bisogno è incluso.
In breve: sali a bordo e la tua vacanza può iniziare!
Non inclusi nel prezzo: teli mare, ombrelloni, biciclette pieghevoli, seggiolini per bambini e trasferimenti da e per l'aeroporto.
Il veicolo si trova nelle immediate vicinanze dell'aeroporto di Atene ed è facilmente raggiungibile in auto in 5 minuti. Il gestore del parcheggio presso cui è parcheggiato il veicolo offre un servizio navetta per l'aeroporto (10 €) e la pulizia esterna (25 €).
Il veicolo verrà consegnato con il serbatoio pieno (diesel, acqua), pulito sia internamente che esternamente e privo di carburante e di acque grigie. Il veicolo dovrà essere restituito nelle stesse condizioni. Verrà tenuta una registrazione di tutte le consegne. Se il veicolo viene restituito in condizioni imperfette o in ritardo, la società di noleggio si riserva il diritto di trattenere l'importo corrispondente dal deposito cauzionale.