Noleggio camper in Lombardia

1 filter
Raggruppato per


×

Date

Data di partenza- e di ritorno fino a Elimina date

Tariffa giornaliera

Sconti

Dove?

Cancellazione

Posti letto

Tipo di veicolo

Anno di immatricolazione

Accessori nella cellula abitativa

Accessori in cabina

Animali domestici:

Fumo:

Festival:

Noleggio camper in Lombardia

Avete voglia di passare le vostre vacanze in terra lombarda? Allora, prendete in affitto il camper dei vostri sogni e iniziate il vostro viaggio! Territorio in parte montuoso e in parte pianeggiante, la Lombardia offre diverse mete dove poter trascorrere giorni di relax a bordo del vostro camper. Per gli amanti della natura e della montagna, potrete visitare il Passo dello Spluga e il Passo dello Stelvio, vie di comunicazione con la Svizzera e l’Alto Adige. Da visitare sono anche i laghi, tra i più famosi il Lago di Como e il Lago Maggiore.

Altro …

Più di 29.000 viaggiatori hanno viaggiato con Goboony

Migliori campeggi in Lombardia

Durante le vostre vacanze in Lombardia potrete immergervi in un’oasi di relax presso il Camping Village Weekend. Il camping si trova a pochi chilometri da Salò ed è una struttura completa di tutti i comfort. Il camping, inoltre, organizza vari percorsi e itinerari che vi porteranno alla scoperta di questa meravigliosa regione. In alternativa potrete sostare presso il Camping Baia Verde dove potrete immergervi nella natura che lo caratterizza, fare un bagno in piscina e passare una vacanza con il tuo amico a quattro zampe in quanto il campeggio accetta gli animali domestici.

 

I nostri camper a noleggio in Lombardia

Prendete in affitto un camper e scoprite tutte le bellezze che questa meravigliosa regione ha da offrirvi. Qui di seguito trovate una selezione dei camper a noleggio in Lombardia.