Noleggio camper a Varese

I nostri clienti valutano Goboony con un punteggio di 8.3

Icon star Icon star Icon star Icon star Icon star empty 8.3/10

63 recensioni su Trustpilot

Data di partenza- e di ritorno fino a

Perchè noleggiare via Goboony?

  • I prezzi sono più bassi del 40% rispetto alle tradizionali agenzie di noleggio

  • La più ampia scelta di camper in Italia

  • Conveniente con l'opzione Viaggia Senza Pensieri, solo 150 € di deposito

  • Assistenza personalizzata
    +39 039 930 0123
    (da lunedi a venerdi, dalle 09:00 alle 17:00)

  • Caparra solo del 25%

Ecco i camper disponibili per il noleggio a Varese

Noleggio camper a Varese

Noleggio camper a Varese

Varese è una città relativamente piccola, ma che non deluderà sicuramente le vostre aspettative. Da alcuni viene anche definita come città “giardino” grazie alla cura che gli viene riservata. Il noleggio camper a Varese è sicuramente la cosa più comoda da fare per visitare sia la città stessa sia l’area circostante, come per esempio i laghi o città come Milano e Como. Goboony offre un servizio sicuro che vi permette di prendere il camper in condivisione e partire sereni per le vostre prossime vacanze.

Altro …

Più di 9.500 viaggiatori hanno viaggiato con Goboony

Campeggi a Varese

Una volta aver proceduto con il noleggio camper a Varese avrete sicuramente bisogno di indicazioni su dove sostare con il vostro veicolo. Per questo motivo vi suggeriamo Pro Loco Gavirate che si trova proprio in Riva al Lago di Varese e che offre servizi basici, ma decisamente comodi. Da qui, se avrete le bici, sarà anche bello poter pedalare lungo il lago e godervi la vista.

Cosa Visitare a Varese

Una città piccola ma con davvero tanti tesori nascosti da scoprire, un esempio lo è proprio il Palazzo Estense con i suoi meravigliosi giardini, per poi passare al bellissimo centro storico che racchiude, a sua volta, altri palazzi storici e punti da non perdere. Presso la Basilica di San Vittore potrete ammirare l’architettura barocca lombarda e gli affreschi delle opere relative a quella stessa epoca. Non potrete perdere il simbolo di Varese, ossia l’Arco Mera, che collega Piazza San Vittore con Piazza della Potestà. Da qui avrete accesso al Borgo Antico che è ciò che rimane della Varese antica.

Eventi a Varese

Gli eventi in questa città sono tantissimi ed è per questo infatti che non ci si annoia mai, tanti sono gli appuntamenti da non perdere tra mercatini, mostre, feste e sagre. Inoltre, grazie alla sua posizione strategica potrete facilmente raggiungere altre destinazioni, come per esempio Milano oppure Lago di Como e Lago Maggiore, tutte destinazioni ricche di manifestazioni che vi terranno impegnati per tutto il tempo della vostra permanenza.