Noleggio camper in Valle d'Aosta

Raggruppato per


×

Date

Data di partenza- e di ritorno fino a Elimina date

Tariffa giornaliera

Luogo

Posti letto

Sconti

Tipo di veicolo

Anno di immatricolazione

Comfort camper

Comfort veicolo

Animali domestici:

Fumo:

Festival:

Noleggio camper in Valle d’Aosta

State pensando di trascorrere una vacanza in Val d’Aosta? Prendete in affitto un camper da privati e date inizio al vostro viaggio! Courmayeur e Cervinia sono mete note in tutta Europa per le loro piste da sci, ma la Val d’Aosta è anche un luogo ricco di storia e luoghi d’interesse come il Castello di Fénis, il Castello di Issogne e altri castelli medioevali che ci riportano indietro nel tempo. Da visitare è anche il Monte Bianco e il Monte Rosa dove potrete praticare sport come sci alpino, sci da fondo, snowboard, alpinismo, rafting, canoa, ma anche paracadutismo, parapendio, deltaplano, trekking, escursioni in mountain bike, in mongolfiera e a cavallo.

Altro …

Più di 13.500 viaggiatori hanno viaggiato con Goboony

Migliori campeggi in Valle d’Aosta

Per la vostra vacanza valdostana potrete sostare al Camping La Sorgente ai piedi del Monte Bianco, immersi nella natura, che vi permetterà di ritrovare gli equilibri naturali e il benessere fisico. In alternativa, potrete sostare presso il Camping Monte Rosa, un ambiente tranquillo e rilassante dove poter godere dei raggi caldi del sole e allontanare lo stress quotidiano.

 

I nostri camper a noleggio in Valle d’Aosta

Se siete amanti del vino, non perdetevi la strada dei vini dove poter visitare vigneti e cantine e scoprire tutte le eccellenze vinicole valdostane. Ogni anno vi è, inoltre, la fiera a Sant’Orso dove i turisti riempiono le vie della città per scoprire l’antica produzione artigiana valdostana riguardante le sculture in legno, ferro battuto alla pietra ollare, merletti, stoffe in lana e altro ancora. Non vi resta che scegliere il camper che più vi piace e dare inizio alla vostra avventura! Potrete trovare di seguito una selezione dei camper disponibili in Valle d’Aosta.