Siamo gli orgogliosi proprietari di questo camper autocostruito.
Abbiamo investito molto tempo, denaro ed energia negli ultimi anni per costruire una piccola casa su ruote partendo da un semplice furgone. E ogni volta presentiamo aggiornamenti per migliorare il comfort. Ad esempio, presto il sedile del passeggero sarà girevole e verranno aggiunti cassetti per gli utensili da cucina.
Perchè affittiamo?
Stiamo molto attenti al nostro "hobby" e lo manteniamo bene in modo che rimanga ottimale. Non lo affittiamo come modello di reddito, ma per mantenere bassi i costi di manutenzione annuale e di assicurazione in modo da poterlo finanziare per qualche anno in più (Dopo la generosa scrematura di Goboony, rimane un importo con cui possiamo ridurre la manutenzione annuale al minimo).
Speriamo anche che apra una porta anche a persone che la pensano allo stesso modo e che amano il campeggio in camper tanto quanto noi. Siamo felici di raccontarti i dettagli del camper (costruzione), anche se non prenoti con noi puoi sempre inviare un messaggio ;).
Di seguito abbiamo scritto cosa è incluso per ciascuna parte. Forse abbiamo dimenticato qualcosa, per favore invia un messaggio con la tua domanda.
Elettricità:
Questo camper è dotato di un ampio impianto elettrico con batteria propria e pannelli solari, alimentazione di rete e connessioni USB + USB-C. Anche se non ha la trazione integrale e quindi non è fatto per le avventure fuoristrada, puoi tranquillamente trascorrere uno o più giorni senza ricarica in campeggio. Se utilizzato correttamente, non è necessario ordinare ulteriore elettricità nei campeggi.
Acqua:
Nell'autobus c'è un serbatoio per l'acqua pulita da 60 litri e un serbatoio per l'acqua sporca da 20 litri, è solo acqua fredda. Il rubinetto elettrico ti assicura di avere sempre acqua corrente. E quindi c'è un lavandino nel lavello della cucina.
Cucina:
Ci sono 2 bruciatori a gas collegati con una connessione Campingaz. La bombola del gas Campingaz non è inclusa nel noleggio, ma se non ne hai una, sono sempre felice di pensarci.
Clima:
Sul tetto è presente un potente aspiratore che consente di rinfrescare il camper nei mesi estivi. Nei mesi invernali abbiamo un riscaldatore che funziona a gasolio. Puoi scaldarlo abbastanza caldo con questo (l'abbiamo provato in Norvegia lo scorso Natale).
Frigorifero:
C'è un frigorifero sotto il letto, che è sorprendentemente spazioso e può contenere abbastanza cibo per conservare diversi giorni. Si può dire qualunque cosa, ma questa è una bella cosa!
Magazzinaggio:
C'è molto spazio sotto il letto. Puoi raggiungerlo dall'esterno attraverso le porte posteriori. Qui puoi riporre casse di cose, sedie pieghevoli, ecc. E c'è anche l'illuminazione.
C'è anche un ripostiglio sopra la cabina di guida, dove puoi riporre le borse dei vestiti, e c'è un ripostiglio sotto le 2 aree salotto, sotto l'angolo cottura e una piccola area di stoccaggio nel gradino che porta alla cabina di guida. Quindi basta!
Ulteriori questioni:
-Abbiamo installato un semplice schermo con una telecamera per la retromarcia, che offre molta tranquillità durante il parcheggio;)
-L'illuminazione è dimmerabile
-il materasso è fantastico! C'è anche un set per poter livellare l'auto orizzontalmente nei campeggi con pendenza, il che rende il sonno più tranquillo;).
Arrivederci?
Saluti, Synnøve e Tom