Carpe Diem. Cogliere l'attimo.
Spesso sento dire: "lo faremo quando saremo in pensione". Soprattutto quando si parla di camper. Dalla nostra esperienza sappiamo che non dovresti rimandare questo. Per questo motivo siamo in campeggio da quasi 20 anni. Con i bambini piccoli e ora di solito solo noi due
Per questi motivi affittiamo il nostro camper in modo che più persone possano vivere questa esperienza.
Come si presenta la tua esperienza?
Prima che il noleggio venga finalizzato, fisseremo un appuntamento e controlleremo se il camper soddisfa i tuoi desideri.
Quando potrai (finalmente) divertirti, vieni a ritirare il camper. Riceverai una spiegazione dettagliata e il camper sarà pronto a partire. Puoi parcheggiare la tua auto da noi gratuitamente.
Puoi riporre le tue cose nei numerosi armadi del camper e nel garage molto spazioso puoi posizionare 2 biciclette (elettriche) su un portabiciclette estensibile. Certamente così sicuro!
Il portabiciclette sul retro del camper può ospitare anche 3 biciclette.
Sali nel camper e, un po' goffamente, parti. Davvero emozionante, un camper così grande. Ma presto ci si abitua e ci si accorge di quanto sia bello guidare un camper semintegrale. Grazie al potente motore diesel, nessuna montagna è troppo alta. Le sospensioni pneumatiche ausiliarie garantiscono una tenuta di strada stabile.
Meravigliosi anche il cruise control e l'aria condizionata.
Lungo la strada ti sei fermato in un parcheggio. Oh, quanto è occupato il bagno del ristorante lungo la strada. Quindi è possibile utilizzare la toilette separata, che si trova di fronte al bagno con doccia.
Puoi prendere un drink dal frigorifero molto grande e anche un gelato dal congelatore è carino.
Quando arrivi sul posto per la giornata, metti a posto il camper. Puoi farlo bene con la telecamera di retromarcia e i sensori. Ma questo è anche il momento in cui il tuo compagno di viaggio entra in azione. Questo fornisce anche le istruzioni necessarie dietro il camper. Dopotutto, non puoi vedere tutto.
Gli attivi il Bearlock (furto meccanico). Certamente così sicuro! Colleghi il camper alla corrente. A volte è bello avere 220 V.
Non è necessario convertire i letti perché nella parte posteriore ci sono 2 letti singoli (longitudinali) con rete a doghe e poggiatesta regolabili e un letto basculante elettrico sopra la dinette.
Spegni la grande tenda da sole e metti le sedie da giardino e il tavolo sotto la tenda. Prendi un drink e uno spuntino.
La sera metti qualcosa nel forno o cucini qualcosa sul fornello a tre fuochi o fuori sullo skottelbraai
Niente 220 V per un giorno? Nessun problema, perché con i pannelli solari e l'inverter da 600 Watt si possono fare anche grandi progressi.