Scopri l'avventura con "Roamster", la nostra Euramobile del 2000!
Usiamo il camper con noi (due bambini piccoli, 1 e 4) per scoprire tutti gli angoli d'Europa.
Il nostro camper è pronto per regalare a te e alla tua famiglia un'esperienza di viaggio indimenticabile. Con toilette, doccia e bagno a bordo, non devi preoccuparti di trovare servizi igienici lungo il percorso. Il camper è abbastanza spazioso per 4 persone ed è adatto a famiglie con bambini piccoli. Se esci senza figli, non devi convertire nulla prima di andare a dormire. 2 persone possono dormire nella spaziosa alcova. Il resto può dormire al piano di sotto nel sedile del treno che è stato trasformato in un letto.
Il camper ha un potente motore 2.8tdi, quindi puoi guidare comodamente anche in autostrada. C'è una pesante grondaia per bicicletta/scooter sul retro. Lo usiamo per la nostra bici da carico, ottima per esplorare la zona non appena arrivi. Tenere d'occhio. Se vuoi farlo anche tu, la tua bici da carico non dovrebbe essere molto lunga. Urban Arrows, ndr, di solito è troppo lungo. La grondaia si può anche togliere e poi c'è un semplice portabiciclette, adatto a una o due bici da corsa. Senza grondaia, il camper è bello e corto e si adatta facilmente a un parcheggio. Con la grondaia sei un metro più alto.
Il nostro camper è dotato di un capiente serbatoio GPL incorporato per cucina, acqua calda e riscaldamento. Questo ha abbastanza gas per durare un'intera stagione estiva. Quindi non devi occuparti delle bombole del gas. In inverno puoi anche usarlo per settimane. Grazie al riscaldamento ad anello, al buon isolamento e al doppio pavimento, il camper è adatto anche per l'inverno. Il doppio pavimento ospita ulteriore spazio di stivaggio e serbatoi per le acque reflue.
C'è un equipaggiamento di base di posate e simili. Ci sono 4 sedie da campeggio. Due alti e due bassi. Oltre a un tavolo da campeggio alto, c'è un piccolo tavolo da campeggio basso. Di solito mangiamo su una coperta da picnic quando il tempo è bello e all'interno del sedile del treno quando il tempo è brutto.
Il camper ha già 23 anni. Lo amiamo e ci stiamo attenti, vogliamo godercelo a lungo. Ma vedi i segni dell'uso e per fare alcune cose hai bisogno di una mano flessibile o attenta. Come con la maggior parte dei camper più vecchi, ci vuole un po' di tempo per alzare o abbassare ordinatamente tutte le eclissi dei finestrini.
Se questo non ti ferma, vorrei invitarti a goderti il camper. Sia che tu sogni una vacanza rilassante nella natura o un viaggio avventuroso, il nostro camper offre la base di partenza ideale.