CIAO,
Che bello che tu voglia noleggiare il nostro Citroën Jumper.
Noi, Simon, Jelena e Wieke (fratello, fidanzata e sorella) abbiamo deciso nel 2021 che volevamo condividere un camper. Abbiamo acquistato un furgone da lavoro Walibi in disuso nel 2008 e poi noi tre lo abbiamo trasformato in un paradiso da sogno condiviso. Beh, ha funzionato piuttosto bene, non è vero? (Per la consegna completa vedere: @van2share.)
Ne siamo molto soddisfatti e ci stiamo già godendo appieno De Bus. Finora è stato in Danimarca, Italia, Germania e Spagna e naturalmente viaggia molto anche nel suo Paese. Purtroppo non siamo liberi tutto l'anno e De Bus vuole spesso andare in vacanza, quindi stiamo cercando una brava babysitter. :-)
Il nostro autobus è progettato per essere utilizzato da due persone. C'è un letto matrimoniale fisso che misura 1,40 x 1,86. Simon è alto 1,85 e riesce a sdraiarsi e a stare in piedi sull'autobus. Nella struttura del letto è presente un tavolo estraibile con un sedile su entrambi i lati del pullman, così puoi restare in casa anche quando fa freddo o piove. Grazie al Maxxfan è possibile far circolare aria fresca dall'esterno nell'autobus e, ad esempio, aspirare gli odori forti mentre si cucina.
La nostra cucina a L offre molto spazio per cucinare (e lo spazio extra per riporre le cose è un bel vantaggio). È dotato di un fornello a due fuochi collegato a una bombola di gas propano da 3 chili e di un bel lavello profondo con rubinetto estraibile. Il nostro frigorifero da 85 litri offre spazio sufficiente per tutta la spesa, bottiglie di vino e nel vano congelatore puoi perfino mettere del gelato. Il serbatoio dell'acqua dolce da 68 litri si trova nella parte posteriore dell'autobus e può essere riempito dall'esterno. Il serbatoio delle acque reflue da 48 litri è nascosto sotto l'autobus.
Amiamo fare escursioni e ci piace trovare luoghi idilliaci. Grazie al nostro bagno chimico a bordo e ai due pannelli solari sul tetto, non dipendiamo dall'elettricità o dal campeggio e puoi facilmente isolarti dalla rete elettrica per diversi giorni. Naturalmente c'è un collegamento alla corrente elettrica a terra e nel garage c'è una presa CEE se si desidera utilizzarla.
Il Bus dispone di ampio spazio di stivaggio grazie al garage nella parte posteriore, agli armadietti sopra il letto, agli armadietti in cucina, ai cassetti sotto il tavolo estraibile e nel ripiano portaoggetti.
Nel garage (nella parte posteriore del bus) troverete anche 2 comode sedie da campeggio, un tavolo, 2 livellatori (per raddrizzare il bus se necessario), un ombrellone, un tappeto per il pavimento e possiamo anche noleggiare 2 SUP.
Beh, un sacco di informazioni, assicuratevi di dare un'occhiata alle foto e se volete saperne di più o avete domande specifiche, inviateci un messaggio!
* Nel corso dell'ultimo anno la vernice si è staccata, soprattutto sulla parte anteriore dell'autobus. È puramente estetico (vedi foto), ma volevamo menzionarlo comunque *
Saluto,
Simon, Jelena, Wieke e l'autobus