(Le foto della situazione in cui si dorme saranno aggiunte a breve. Devono ancora essere catturate al sole!)
Questa affascinante bellezza è desiderosa di una nuova avventura. Grazie al suo motore potente, questo affidabile camper Volkswagen T4 Caravelle vi porterà nei paesaggi più belli d'Europa. Grazie ai numerosi finestrini e alla visibilità a 360 gradi, puoi godere di un'ampia visuale, sia che tu stia guidando, parcheggiando o svegliandoti. Il posto in cui aprirai gli occhi sarà una sorpresa, ma le dimensioni compatte ti daranno la flessibilità di scoprire i tesori nascosti tra i posti letto. Che siate alla ricerca della tranquillità della natura o della vivacità della città, grazie al suo motore a benzina potrete attraversare senza problemi anche numerose zone a traffico limitato. Vorresti avere ancora più flessibilità durante il tuo viaggio? C'è poi la possibilità di equipaggiare il camper con una mountain bike adatta a tutti i terreni, perfetta per una flessibilità ancora maggiore!
Questa versione estesa del T4 offre spazio di stivaggio extra rispetto ad altri modelli. Il tetto sollevabile regala una meravigliosa sensazione di spazio all'interno e, aprendo la zanzariera, l'aria fresca circola e si ha la possibilità di stare in piedi.
All'interno, il divano può essere trasformato in un attimo in una zona notte per due persone. E per iniziare la giornata al meglio, c'è una doccia esterna integrata, collegata al serbatoio di acqua dolce da 50 litri.
L'autobus è dotato di una batteria al litio da 280 Ah e di un pannello solare da 200 W nella parte posteriore. Grazie all'inverter da 1000/1500 W per alimentazione a 220 V è possibile utilizzare anche i normali caricabatterie. Questa configurazione fornisce energia sufficiente per rimanere fuori dalla rete per tre giorni con un utilizzo efficiente dell'energia. La batteria dell'auto non è collegata agli apparecchi elettrici del camper, quindi non ti ritroverai mai con la batteria scarica. Se la batteria del camper si scarica, è disponibile un caricabatterie da parete per ricaricarla tramite la rete elettrica.
Senti già le farfalle nello stomaco? Ulteriori informazioni sono disponibili di seguito.