Tao the Van è stato costruito partendo dal sogno di sentirci più in contatto con la natura.
Il Covid ha colpito e volevo scappare. Le opzioni di viaggio erano limitate e ho visto persone che convertivano i furgoni online: mi sono subito venduto!
Che viaggiate da soli o in coppia per una gita romantica, questo furgone offre tutto il lusso di cui avete bisogno, mantenendo al contempo un aspetto minimalista.
Gli sguardi nel furgone sono pieni di amore, è tutto un lavoro fatto a mano da me. E ora mi piacerebbe che anche voi lo godeste!
Se siete curiosi di scoprire di più sul processo di costruzione del furgone, visitate il mio account TikTok (@lisavankaathoven).
Specifiche;
Il furgone è un Mercedes Sprinter del 2016 con cambio automatico.
Le parole che ho usato per descriverlo sono "guidare sulle nuvole" con questo furgone. Il cambio automatico, il cruise control, l'aria condizionata e le sospensioni dei sedili lo rendono perfetto per i viaggi a lunga distanza, pur mantenendo il suo carattere unico all'interno.
Il letto è 160 per 180 nel suo stato normale, ma può essere allungato semplicemente utilizzando la piattaforma di seduta (con 45 cm, rendendolo 205 cm). Ha una zona cucina relativamente spaziosa con un grande lavello profondo e una comoda cucina a gas propano. La cucina ha anche un sacco di spazio di archiviazione.
I tuoi vestiti e altri oggetti di uso quotidiano possono essere riposti negli ampi cassetti sotto il letto e nello spazio di stivaggio sopra il conducente.
C'è anche un grande spazio "garage" sotto il letto per oggetti più grandi come sedie da campeggio e attrezzatura da surf. Troverai anche una doccia con acqua calda che funziona a gas e diventa calda quasi immediatamente!
Il sistema energetico è alimentato da pannelli solari e caricato durante la guida, il che si è sempre rivelato sufficiente. Se hai bisogno di una carica extra, c'è anche una presa sul lato per caricare le batterie in campeggio. Ci sono molte porte USB da 12 volt (due) e prese da 220 volt disponibili in tutto il camper (2 nella parte posteriore, 2 in cucina, due vicino al letto/seduta).
Tutto questo insieme lo rende un camper fuori dalla rete elettrica, il che significa che non è necessario soggiornare costantemente nei campeggi, con conseguente risparmio di denaro.
Porterai Tao the Van nella sua prossima avventura? 😊
{il nome si basa sulla filosofia taoista, che ci invita a seguire il flusso, a riconoscere l'armonia nella contraddizione e nell'interdipendenza e a riconoscere che l'energia della natura è alla base di tutta la vita materiale}