CIAO! Che bello che ti interessi il mio camper. Lasciatemi raccontarvi brevemente questo argomento.
Ho 23 anni e ho comprato di recente il mio primo camper. Da anni vado in vacanza con i miei genitori in camper e ora ho contagiato anche me con il “virus del camper”. Amo molto la libertà e vorrei condividere questa esperienza. Il mio camper è un camper compatto e pratico, con molti optional e una copertura completa. È una Peugeot del 2003 che funziona a gasolio. Ha le seguenti opzioni:
- Pannello solare (così puoi facilmente restare senza corrente per qualche giorno)
- Prese di corrente sufficienti
- 2 porte USB sopra il letto
- Portabici per 1 scooter o 2 biciclette
- Toilette
- Riscaldamento
- Frigorifero con scomparto congelatore
- Letto fisso (140x180)
- Spazio di archiviazione più che sufficiente
- Luci LED accoglienti
- Utensili da cucina
- Letto fatto con piumone 4 stagioni
- Tendalino a cui è possibile agganciare una tenda da sole
- Tappeto da tenda per il terreno
- 2 comode sedie + tavolo per esterno
- Dashcam anteriore e posteriore
- Telecamera posteriore
- Radio con connessione Bluetooth
- È lungo 5,1 metri, quindi si adatta a un parcheggio standard
- Kit di pronto soccorso
- Misuratore di monossido di carbonio
- Estintore
- Un opuscolo con spiegazioni su tutto
Se ti piace il campeggio e non ti dispiace non avere il massimo del lusso, questo ti piacerà. Non è più nuovissimo, ma penso che questo camper possa mostrarti molti posti meravigliosi e regalarti ricordi indimenticabili. (e quando il tempo è bello, spesso si trascorre più tempo all'aperto che al chiuso 😊). È molto pratico e ha tutto ciò di cui hai bisogno. Sono stati investiti molto tempo e denaro per realizzarlo come è oggi. Bisogna imparare a conoscere il camper, ma si guida davvero bene! Durante il periodo di noleggio, la vostra auto potrà essere parcheggiata in tutta sicurezza nella mia strada.
Questo pezzo è in realtà troppo breve per raccontarvi tutto sul camper… Siete interessati o avete domande, fatemi sapere! Siete i benvenuti a vederlo dal vivo.
Talvolta le date bloccate nell'agenda possono ancora essere modificate. Anche i giorni e gli orari di ritiro e riconsegna possono essere modificati, perché durante la settimana lavoro di giorno, ma sono abbastanza flessibile e penso che sia possibile ottenere molto consultandosi.