Noleggiamo numerosi camper dall'Algarve in Portogallo! Lo facciamo perché vogliamo che quante più persone possibile godano di ciò che ci piace di più:-) la libertà, la tranquillità e l'avventura del campeggio in un autobus nel sud del Portogallo :-)
Silver Buller è una Mercedes Benz 207 del 1979. È un vecchio animale, ma ha trascorso la maggior parte della sua vita in casa a guardare i gerani ed è felice di poter giocare all'aperto. Ecco perché tecnicamente va benissimo. Ovviamente guida piano. Ma è fantastico girare con Bullet :-)
Abbiamo rinnovato professionalmente l'interno e, poiché viviamo noi stessi nei nostri camper, è estremamente adatto per "Van Life". Testiamo dal vivo tutti i nostri camper prima del noleggio in modo che tutto funzioni comodamente e correttamente e tu possa goderti una bella vacanza rilassante :-))
Naturalmente c'è una cucina con tutti gli accessori e un frigorifero. Bullet ha una zona salotto molto bella che può essere convertita in un grande letto matrimoniale 113x200. Forniamo all'autobus lenzuola e asciugamani puliti, in modo che tu possa viaggiare con pochi bagagli.
Ci piace un approccio personale, quindi ti riceveremo personalmente, ti spiegheremo il camper e lo porteremo insieme a fare un giro di prova. Siamo inoltre felici di dare consigli "Van life" ai nostri ospiti, in modo che possiate vivere comodamente e in armonia con l'ambiente e la cultura dal camper. Vorremmo permettere a quante più persone possibile di godersi la vita in camper e in Algarve come facciamo noi :-)
L'assicurazione è organizzata in modo professionale, e in caso di guasto ti aiuteremo a risolvere il problema, oppure ti organizzeremo un camper di riserva, nel peggiore dei casi ti restituiremo i soldi e ti aiuteremo a trovare un altro bel posto dove stare ! Ma stai tranquillo, Bullet è stato completamente revisionato ed è molto più avanti della sua manutenzione, quindi non ci sono problemi da aspettarsi...
Speriamo di poter anche aiutarti a divertirti in Algarve.
Interessato o domande?? sentiti libero di chiedere :-)
gr
Aike & Viveka