Ecco Bertha, il nostro spazioso camper per 4 persone, completamente equipaggiato con un motore diesel 2.3 da 150 CV, economico e potente. Grazie al cambio manuale, la guida è spensierata in qualsiasi paese.
Perfetto per i campeggi o per i luoghi più isolati, che si tratti di campeggio invernale o di surf nel fine settimana, tutto è possibile!
Perché scegliere Bertha
• Disposizione ideale per famiglie con bambini
• 1 letto matrimoniale sopra la cabina, 1 ampio letto matrimoniale con rete a doghe e 1 letto singolo lungo, se necessario.
• Molta luce all'interno del camper grazie all'ampio oblò sul tetto.
• Completamente autosufficiente grazie alla batteria di servizio e ai pannelli solari.
• Cucina completamente attrezzata con forno e piano cottura di dimensioni standard, forno a microonde e frigorifero con congelatore.
• Un'atmosfera familiare, come a casa propria, con tutto il necessario per una vacanza meravigliosamente rilassante.
• Prezzi competitivi
• Parcheggio custodito. Siete i benvenuti a lasciare la vostra auto presso la nostra abitazione, dove sarà al sicuro.
Il letto sopra la cabina offre due posti letto: la base a doghe è comoda per due persone e, se necessario, è disponibile un letto singolo aggiuntivo.
L'altezza della nicchia conferisce una sensazione di spaziosità, sia nella zona letto che nella zona giorno. Il letto sopra la cabina può essere ripiegato all'occorrenza, e sopra il letto si trova un oblò con zanzariera e oscurante per far entrare un po' di brezza notturna.
Nella parte posteriore del camper si trova un ampio bagno con WC, lavandino, doccia e un piccolo vano portaoggetti.
La dinette (sedile del treno) offre 2 posti a sedere con cinture di sicurezza.
Per motivi igienici, chiediamo gentilmente a chi affitta con animali domestici di utilizzare la propria biancheria da letto e i propri cuscini; li forniamo noi se non si desidera portare con sé il proprio amico a quattro zampe.
Il camper è completamente attrezzato e comprende:
- Cucina con piano cottura a gas, grill e forno.
- Frigorifero con scomparto congelatore (12V, gas e 230V)
- La cucina è completamente attrezzata con pentole e stoviglie complete. Inoltre, troverete un bollitore per il caffè del mattino e, quando vi accamperete in mezzo alla natura, un bollitore a fischio per il fornello a gas.
- batteria di servizio, pannello solare per utilizzo fuori rete.
- Bagno con WC, lavandino e doccia
- 4 sedili regolabili
- Tavolo da campeggio grande
- 4 sedie da campeggio pieghevoli
- tendalino molto grande di 4 metri
- Zanzariere e tende oscuranti combinate in tutte le finestre e sui lucernari.
- Ampio spazio per riporre oggetti sopra la testa, come vestiti e spesa, e tanto spazio sotto i sedili per riporre attrezzatura da campeggio, gonfiabili, ecc.
- serbatoio dell'acqua dolce da 100 litri
- serbatoio acque reflue da 100 litri
- riscaldamento
- Caldaia per acqua calda
- Condizionatore d'aria a 230 V (purtroppo non funziona fuori rete) ma ideale per i campeggi
- Per la vostra sicurezza, sono installati estintori, rilevatori di fumo e rilevatori di monossido di carbonio.