YR71KTO NOMAD LONDON – 4 Posti letto Nomad Camper LONDRA - ROMFORD

Aggiungi ai preferiti
Rimosso dai preferiti
Classe Avventura
Tipo di carburante Diesel
Numero di posti letto Posti letto 4
Posti con cintura di sicurezza 5 posti a sedere con cinture di sicurezza

Sharon
Vi presentiamo il proprietario, Sharon
Membro dal novembre 2022
Invia un messaggio
Affittato già 96 volte
5/5 basato su 1 recensione
Identità verificata

Descrizione

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Il Campeggiatore Nomade
Perfettamente costruito per viaggi Staycation al mare o una fuga in campagna. Il Nomad Camper è un vero tuttofare. È compatto e offre molto spazio per una famiglia di 4 persone per godersi la propria casa perfetta su ruote. Compatto e confortevole, è un soggiorno, cucina e camera da letto tutto in uno!

Specifica
4 Cuccette
Modello Startline da 110 CV
4 porte USB doppie
Aria condizionata in cabina
4 sedili con cintura (3PT)
Webasto riscaldamento a...

Il camper

Volkswagen
Furgonato
Manuale
Patente B
Prima immatricolazione nel 2022

Accessori

Accessori nella cellula abitativa

  • Acqua calda
  • Aria condizionata cellula abitativa
  • Asciugamani inclusi
  • Biancheria
  • Bombola di gas
  • Camping in libera
  • Camping invernale
  • Cassetta di sicurezza
  • Dinette
  • Doccia
  • Doccia esterna
  • Forno
  • Freezer
  • Frigorifero
  • Garage
  • Impianto di Riscaldamento
  • Pannello solare
  • Portabici
  • Posto a L
  • Ricevitore TV
  • Sedili girevoli
  • Stufa
  • Tavolo e sedie da campeggio
  • Tendalino
  • Toilette
  • TV
  • Utensili da cucina

Accessori in cabina

  • Airbags
  • Aria condizionata in cabina
  • Assistenza parcheggio
  • Bluetooth
  • Catene da neve
  • Cruise Control
  • Entrata audio
  • Gancio traino
  • GPS
  • Isofix
  • Pneumatici invernali
  • Portabagagli
  • Radio
  • Servosterzo
  • Telecamera/sensori di parcheggio

Regole della casa

  • È consentito fumare: No
  • Animali domestici ammessi: Si
  • È consentito andare all'estero: No
  • Sport invernale consentito: Su richiesta
  • Festival ammessi: Si
  • Andare in montagna: No
  • Limite minimo d'età: 25 anni

Il deposito (2.000 £) deve essere pagati direttamente all'inserzionista (per garantire un pagamento chiaro e tracciabile) e non a Goboony. Goboony non è responsabile di eventuali accordi relativi al deposito.

Si prega di leggere questi termini e condizioni attentamente. Siamo felici di chiarire qualsiasi cosa, per favore basta chiedere.

1. Spese di noleggio
Le tariffe di noleggio indicate al momento della prenotazione includono:
I.V.A.
Chilometraggio illimitato
Assistenza stradale *La copertura dipende dall'iscrizione/dallo stato della garanzia/dal produttore che la nostra azienda assume include l'assistenza stradale per coprire eventuali guasti meccanici. Eventuali spese di chiamata relative a errori del noleggiatore o dell'autista, inclusi ma non limitati a, carburante sbagliato, carburante o Adblu insufficiente, esaurimento della frizione, uso improprio del freno a mano, chiavi perse, batteria scarica, ecc. saranno a carico del noleggiatore.
Sessione di passaggio di consegne prima dell'assunzione
Utensili da cucina
Cavo di collegamento elettrico
Tubo dell'acqua estensibile *Solo camper
Franchigia standard di £ 2.000
Iscrizione al Privilege Club del Camping & Caravan Club nel Regno Unito
Fino a 2 animali domestici
Bombola del gas con quantità variabile dopo il test del sistema *Si prega di notare che non forniamo una bombola del gas piena all'inizio del noleggio*
Extra opzionali:
*Tutti i prodotti extra opzionali e i depositi inclusi; Il deposito cauzionale e il deposito in eccesso assicurativo devono essere pagati per intero almeno 7 giorni lavorativi prima della data di ritiro del noleggio*

Copertura completa: include riduzione della franchigia, protezione speciale e conducente aggiuntivo a una tariffa ridotta = £ 45 a notte per un massimo di 14 notti *In questo pacchetto è incluso solo un conducente aggiuntivo
Riduzione della franchigia: riduce la responsabilità standard da £ 2.000 a £ 250 = £ 30 a notte con un limite massimo di 14 notti
La protezione speciale riduce a zero la franchigia per pneumatici, parabrezza e specchietti retrovisori esterni (non inclusa nella riduzione della franchigia) = £ 15 a notte, con un massimo di 14 notti
Conducente aggiuntivo = £ 10 a notte per conducente, con un limite massimo di 14 notti
Parcheggio auto presso il deposito = £ 12 a notte, con un limite massimo di 14 notti. * Il noleggiatore è consapevole che il proprio veicolo viene lasciato a proprio rischio e pericolo. Non saremo responsabili per eventuali danni causati al veicolo del noleggiatore
Pastiglie chimiche per WC = £ 2,50 a notte
Seggiolino per bambini (1 misura disponibile da 0 a 3 anni con booster) = £ 10 per noleggio
Arredi da campeggio (tavolo e sedie da esterno)
2 posti letto includono 1 tavolo e 2 sedie = £ 20 per noleggio
6 posti letto includono 1 tavolo e fino a 6 sedie = £ 40 per noleggio
Approvazioni sulle patenti del Regno Unito (massimo 6 punti) = £ 5 per approvazione per notte per conducente. * Se disponi di codici di condanna diversi da SP, contattaci poiché potrebbero impedirci di ottenere la copertura assicurativa.

2. Pagamenti
La commissione di prenotazione è di £ 250 o equivalente al costo totale del noleggio del veicolo se inferiore a £ 250, da pagare al momento della prenotazione e non rimborsabile. Una prenotazione è vincolante solo quando confermata da una nostra e-mail e con il pagamento della tariffa di prenotazione. I nostri termini e condizioni e la nostra politica di cancellazione si applicano da questo momento in poi.

Il pagamento del restante canone di noleggio del veicolo è dovuto sei settimane prima della data di ritiro del camper. Se la Prenotazione viene effettuata entro sei settimane dal viaggio, l'intero Costo del Noleggio del Veicolo è dovuto al momento della prenotazione.

Ci riserviamo il diritto di annullare la prenotazione se il pagamento non viene ricevuto sei settimane prima della partenza, in questo caso nessun rimborso sarà dovuto al locatario.

3. Cancellazioni e rimborsi
La prenotazione di un noleggio di veicoli online è protetta, in parte, dalle normative sulla vendita a distanza che tutelano e garantiscono al noleggiatore i diritti dei consumatori del Regno Unito. Tuttavia, il noleggio di camper è considerato alla stregua della prenotazione di servizi come il noleggio di un'auto, la prenotazione di un volo o di biglietti per il teatro, il che significa che è esente dalla tutela della normativa sulla vendita a distanza che dà diritto al noleggiatore ad un periodo di riflessione di 7 giorni. Pertanto, una volta confermata la Prenotazione da parte nostra, non vi è alcun diritto ad alcun rimborso se il Noleggiatore successivamente annulla.

Se annulli prima di ricevere la conferma della prenotazione, hai diritto a un rimborso completo. L'importo del rimborso corrisponde a tutti i pagamenti effettuati fino alla data di cancellazione e viene pagato fino a 28 giorni lavorativi dopo la notifica scritta della cancellazione.

Spese di cancellazione
Più di 6 settimane prima dell'inizio del noleggio = £ 250 spese di prenotazione
6 - 3 settimane = 50% del canone totale
3 settimane - giorno di noleggio = 100% del canone totale di noleggio
Una mancata presentazione è considerata come una cancellazione lo stesso giorno. La prenotazione verrà annullata e tutte le spese di noleggio verranno perse. Non possiamo posticipare o trasferire denaro da una prenotazione all'altra in caso di mancata presentazione.
4. Modifiche della prenotazione
Al termine della Prenotazione il Periodo di Noleggio, il Veicolo, la Destinazione e il Deposito di Ritiro si intendono confermati.

Nell'improbabile caso in cui il Camper originariamente prenotato non possa essere fornito, ci riserviamo il diritto di sostituirlo con un veicolo comparabile a quello prenotato. Se il costo di noleggio giornaliero del veicolo sostituito è superiore al canone di noleggio originale, non verranno addebitati costi aggiuntivi sul noleggio. Se il costo del noleggio giornaliero del veicolo sostituito è inferiore al canone di noleggio originario verrà rimborsata la differenza. La sostituzione del Camper non dà diritto al Noleggiatore ad alcun rimborso né costituisce violazione del presente accordo. Se il Noleggiatore non accetta il veicolo sostitutivo offerto, la Prenotazione si riterrà annullata e si applicherà la clausola 3. Se non possiamo offrire un veicolo sostitutivo, la prenotazione verrà annullata e il noleggiatore sarà rimborsato per intero, in questo caso il noleggiatore non ha diritto a reclamare eventuali perdite consequenziali subite da noi.

Se il noleggiatore desidera modificare il camper, le date di ritiro, il luogo di ritiro, cercheremo di soddisfare la richiesta. Se il costo di noleggio giornaliero del veicolo sostituito è superiore al canone di noleggio originale, il noleggiatore pagherà le tariffe maggiorate. Se il costo del noleggio giornaliero del veicolo sostituito è inferiore al canone di noleggio originale, non verrà concesso alcun rimborso. Eventuali modifiche apportate dal noleggiatore sono soggette a una tassa amministrativa di £ 35,00 per addebito.

Possiamo estendere il Periodo di noleggio su richiesta del Noleggiatore in base alla disponibilità. Il Noleggiatore pagherà le spese aggiuntive sostenute come pagamento aggiuntivo prima dell'inizio dell'estensione del noleggio. In caso di proroga concordata e pagata, la nuova data concordata per la restituzione del Veicolo diventerà quella modificata per il Periodo di Noleggio

5. Idoneità, prova di identità e patenti di guida
La conferma della Prenotazione verrà inviata al Noleggiatore tramite e-mail. Verrà completato un successivo processo amministrativo per elaborare accuratamente la Prenotazione e fornire un adeguato livello di copertura assicurativa per il Periodo di noleggio.

Il Noleggiatore è tenuto a fornire alla Società i documenti di identificazione e la documentazione per ciascun Conducente indicato nella Prenotazione come richiesto sia durante il processo amministrativo online sia anche al momento del ritiro del veicolo. La Società non potrà riconsegnare il veicolo senza la presenza di tali oggetti. I documenti di identità richiesti sono:

Identificazione del noleggiatore
1 prova dell'identità di residenza del Noleggiatore e di tutti i conducenti nominati corrispondenti all'indirizzo indicato sulla Prenotazione (bolletta, estratto conto bancario o estratto conto della carta di credito) datato entro 3 mesi dal noleggio

Identificazione del conducente
Patente di guida valida per ciascun conducente (i guidatori non britannici avranno bisogno anche di una copia di un passaporto valido)
Codice di controllo DVLA valido per ciascun conducente (non applicabile per conducenti non britannici)

Il Noleggiatore notificherà alla Società eventuali modifiche a qualsiasi identificazione di cui sopra prima del Periodo di noleggio. In caso contrario, l'assicurazione del veicolo potrebbe essere invalidata.

Ci riserviamo il diritto di annullare il noleggio se, all'inizio del noleggio, le patenti di guida non sono valide o non conformi alle condizioni richieste o se l'assicurazione viene rifiutata per qualsiasi motivo.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare l'assunzione a qualsiasi persona in qualsiasi momento senza motivo.

Ci riserviamo il diritto di variare le condizioni di Prenotazione in qualsiasi momento, prima dell'accettazione definitiva del contratto da parte del Noleggiatore.

Firmando per accettare le presenti condizioni, il locatario conferma che le informazioni fornite sono vere, complete e corrette, al meglio delle sue conoscenze e convinzioni, e si impegna a informarci immediatamente di eventuali modifiche.

Il Noleggiatore accetta di essere responsabile di tutti i costi, spese e multe (incluse violazioni di parcheggio e congestione) che potrebbero essere sostenuti durante il Periodo di noleggio a seguito di una violazione delle leggi sulla circolazione stradale, tranne nel caso in cui la violazione sia dovuta a colpa nostra. *Ogni singola violazione è soggetta a una tassa amministrativa di £ 50

6. Ritiro e restituzione del Camper
Il noleggiatore concorda e comprende che l'orario di ritiro del camper è solitamente alle 15.00 del giorno del ritiro.
Al momento del ritiro verrà effettuata un'ispezione pre-noleggio del camper. Si consiglia al noleggiatore o al conducente di ispezionare personalmente il veicolo prima di firmare l'ispezione pre-noleggio.
Il Noleggiatore concorda e comprende che l'orario di restituzione del camper è solitamente alle 09:00 dell'ultimo giorno del Periodo di noleggio. Abbiamo una rigorosa politica di restituzione senza ritardo.

Se la restituzione tardiva e non autorizzata del veicolo ci rende responsabili di costi aggiuntivi (ad es. risarcimento per il prossimo noleggiatore), ci riserviamo il diritto di trasferire tali costi al noleggiatore e di dedurli dalla cauzione.

Non è previsto alcun rimborso per la riconsegna anticipata del camper.

Tutti i camper restituiti devono essere restituiti integri, con un livello di carburante uguale o superiore al momento del ritiro, l'acqua di scarico e la cassetta della toilette vuote, tutti i rifiuti e gli effetti personali rimossi e gli interni puliti e nelle stesse condizioni in cui sono stati ritirati *Inosservanza di questo clausola comporterà costi aggiuntivi.

Tieni presente che in nessuno dei nostri depositi non sono presenti strutture per lo svuotamento delle cassette della toilette, quindi DEVONO essere svuotate prima della restituzione. Eventuali spese applicabili dovute a seguito dell'ispezione post-noleggio verranno detratte dal deposito cauzionale prima che venga effettuato il rimborso. Qualora le spese superino l'importo del Deposito Cauzionale, il Noleggiatore sarà tenuto a pagare l'importo aggiuntivo entro 7 giorni dalla notifica della Società al Noleggiatore.

La riconsegna del camper sarà confermata dall'Ispezione Post-Noleggio firmata dal Noleggiatore e da noi. Se non è stato possibile eseguire un'ispezione post-noleggio completa, il noleggiatore sarà in grado di visualizzare eventuali costi aggiuntivi sulla propria Pagina Cliente. Si consiglia ai noleggiatori di ispezionare il camper al momento della restituzione in presenza di un nostro dipendente.

Potrebbe essere possibile ritirare il camper in anticipo, le richieste devono essere inviate all'e-mail del servizio clienti e saranno confermate o rifiutate da noi via e-mail al noleggiatore. Se confermato, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.

La mancata approvazione o la mancata restituzione del camper comporterà costi aggiuntivi.

Il Noleggiatore è responsabile della cura e della sicurezza del veicolo per tutta la durata del Periodo di noleggio e si impegna a restituirci il camper nelle stesse condizioni dell'ispezione pre-noleggio. Il Noleggiatore sarà responsabile per eventuali costi e oneri relativi a ulteriori danni causati durante il Periodo di noleggio come previsto dalla Clausola 14.

7. Altri oneri

Spese di parcheggio *Per qualsiasi motivo = £220
Cassetta igienica non svuotata e igienizzata = £ 220
Acque reflue non svuotate = £ 55
Qualsiasi prova di fumo*Incluso l'odore = £ 550
Rifornimento diesel = tariffa minima di £ 35 più £ 3,30 al litro *La tariffa per litro è soggetta alle fluttuazioni del mercato
Rifornimento AdBlu = Addebito minimo di £ 33 più £ 3,30 al litro per ogni 100 miglia percorse
Spese amministrative per danni da elaborazione *Per danno = £ 55
Restituzione tardiva dopo le 11:00 = £ 110 più la tariffa giornaliera intera (più eventuali costi aggiuntivi da noi sostenuti per il ritardo
ritiro del prossimo noleggiatore)
Il costo di eventuali danni al Veicolo o a proprietà di terzi, soggetti all'assicurazione standard o alla franchigia
la copertura della riduzione è soggetta a spese amministrative aggiuntive di £ 55
Tutte le multe per parcheggio, penalità e avvisi sono soggetti a un costo amministrativo aggiuntivo di £ 55
Eventuali costi aggiuntivi oltre al valore del deposito cauzionale qualora i danni superino il deposito assicurativo
valore
Ci riserviamo il diritto di recuperare l'intero costo in caso di negligenza grave nella restituzione del camper
stato originale.

Tutte le multe per parcheggio, penalità e avvisi sono soggetti a un costo amministrativo aggiuntivo di £ 50
Eventuali costi aggiuntivi oltre al valore del deposito cauzionale qualora i danni superino il valore del deposito assicurativo
Ci riserviamo il diritto di recuperare l'intero costo in caso di negligenza grave nel riportare il camper allo stato originale.

8. Assicurazione
Il canone di noleggio del veicolo include l'assicurazione del veicolo soggetta a informazioni e documentazione complete e accurate come da clausola 2. Pagamenti, per il noleggiatore e per ciascun conducente nominato.

Il Veicolo è assicurato solo per il Periodo di Noleggio. La restituzione tardiva e non autorizzata del veicolo invaliderà l'assicurazione del veicolo e sarà classificata come un reato ai sensi della legge sulla circolazione stradale. Il noleggiatore è responsabile di tutte le conseguenze derivanti dalla guida di un veicolo non assicurato.

La riduzione della franchigia è disponibile per i conducenti idonei riducendo la franchigia assicurativa standard da £ 2.000 a £ 250.

Tranne nei casi elencati di seguito, in cui il noleggiatore si assume la piena responsabilità dei costi:
Danni alla cabina sopraelevata
Negligenza grave
Eventuali danni interni
Costi dei danni associati
Danni agli specchietti retrovisori esterni del parabrezza e ai pneumatici – A meno che non venga acquistata la Protezione Speciale (SP).
Contaminazione del serbatoio dell'acqua dolce o del carburante/serbatoio Adblu

La franchigia assicurativa si applica a ciascun singolo sinistro per danni assicurabili durante il Periodo di noleggio.

Se il noleggiatore sceglie di non sottoscrivere una riduzione della franchigia, dovrà essere versato un deposito della franchigia assicurativa di £ 2.000 e un deposito cauzionale di £ 250 (totale £ 2.250) entro e non oltre 7 giorni lavorativi prima del periodo di noleggio.

Se un conducente nominato per il noleggio non ha diritto alla riduzione della franchigia, per definizione la riduzione della franchigia non può essere applicata al noleggio per tutti i conducenti

La copertura assicurativa non può essere fornita se non viene effettuato il pagamento finale. La Società si riserva il diritto di annullare la Prenotazione se il Pagamento Finale non viene ricevuto 7 giorni lavorativi prima del Periodo di Noleggio. In queste circostanze la Società si riserva il diritto di recuperare eventuali costi o perdite da eventuali pagamenti precedentemente ricevuti.

Nel caso in cui i presenti Termini e Condizioni non vengano rispettati, la Riduzione della Franchigia sarà nulla e il Noleggiatore sarà responsabile di tutti gli oneri relativi ad eventuali danni verificatisi durante il periodo di noleggio.

Al momento gli extra opzionali possono essere acquistati solo prima dell'inizio del periodo di noleggio, ma ci riserviamo il diritto di estendere la vendita di questi prodotti in filiale il giorno del ritiro.

I supplementi assicurativi si basano sulle informazioni del conducente fornite prima del periodo di noleggio.

Nota: *Al momento della pubblicazione di questi Termini e Condizioni, ma soggetto a modifiche* L'assicurazione può essere fornita per conducenti di età compresa tra 25 e 74 anni. L'assicurazione non può essere fornita per conducenti con più di 9 punti di abilitazione alla guida o conducenti che siano in possesso della patente da meno di 2 anni. Tutti i conducenti sono soggetti a revisione da parte dei nostri assicuratori prima dell'approvazione.

Gli incidenti devono essere segnalati alla Società entro 24 ore altrimenti la copertura della Riduzione della franchigia verrà annullata e non sarà dovuto alcun rimborso.

La franchigia della polizza di assicurazione del veicolo è di £ 2.000 rispetto a ogni singolo incidente che comporta danni al veicolo, il noleggiatore dovrà pagare alla Società un importo fino alla franchigia appropriata su tale assicurazione del veicolo, verso o a saldo del costo di realizzazione risarcire tali danni a titolo di indennizzo totale e i costi e le spese sostenuti dalla Società per procedere al recupero degli stessi da terzi.

9. Deposito in eccesso e deposito cauzionale
Il Deposito in eccesso e il Deposito cauzionale saranno trattenuti dalla Società e rimborsati entro 28 giorni lavorativi dopo il Periodo di noleggio, a condizione che vi sia un accordo da parte del Noleggiatore su eventuali addebiti post-noleggio sui Depositi, i rimborsi potrebbero richiedere più tempo in caso di mancato pagamento spese postali standard derivanti dal noleggio.

Il Noleggiatore ci autorizza irrevocabilmente a detrarre dai Depositi qualsiasi importo a noi dovuto, derivante dal presente contratto.

Nel caso in cui i danni e gli addebiti superino l'importo del Deposito Cauzionale, il saldo dovuto sarà dovuto 7 giorni lavorativi dalla notifica degli addebiti da parte nostra.

Il Deposito Cauzionale verrà rimborsato dedotti eventuali costi non assicurati ed eventuali costi anticipati non pagati entro 28 giorni dalla data di restituzione.

10. Viaggiare fuori dal Regno Unito
Non consentiamo il trasporto di alcun veicolo fuori dal Regno Unito e pertanto invalidiamo l'assicurazione del camper se portato all'estero. Nel caso in cui si scoprisse che il camper è stato portato fuori dal Regno Unito durante il noleggio, denunceremo il veicolo rubato alle autorità e richiederemo l'immediata restituzione del camper e il noleggiatore perderà l'intero deposito cauzionale e non potrà quindi avere diritto ad un rimborso.

11. Condizioni e Limitazioni d'Uso
Il noleggiatore si impegna a:
proteggere gli interessi della Società e degli Assicuratori della Società garantendo che il Veicolo sia sempre chiuso a chiave e i finestrini chiusi quando incustodito e che le chiavi siano al sicuro.
guidare solo su un'autostrada pubblica, una strada privata o un vialetto mantenuto;
non trasportare più passeggeri della capacità delle cinture di sicurezza del veicolo e non permettere che il veicolo venga sovraccaricato;
non utilizzare il veicolo né consentire che il veicolo venga utilizzato in alcun modo che violi il presente contratto, incluso ma non limitato al trasporto di passeggeri o merci a noleggio o a premio;
non partecipare ad eventi sportivi motoristici;
non spingere o trainare alcun veicolo o rimorchio;
non consentire a nessuno di guidare se non idoneo a causa di alcol o droghe o con una concentrazione di alcol nel sangue superiore al limite prescritto al momento dalla Legislazione sulla circolazione stradale;
non violare alcuna legge, ordinanza o regolamento;
non consentire a nessuno di guidare sotto l'autorità di una patente diversa dalla propria;
non guidare in modo spericolato o imprudente.
non consentire a nessun'altra persona di guidare diversa da quella del Conducente indicata nella Prenotazione

Nell'interesse della sicurezza e della protezione, tutti i camper sono dotati di localizzatore.

Un camper è instabile oltre i 70 mph. Al noleggiatore potrebbero essere addebitati £ 100 a notte quando questo limite viene superato.

12. Pedaggi stradali, parcheggi e altre multe
Il noleggiatore è responsabile di tutti i pedaggi stradali e delle tasse sulla congestione. Si consiglia al noleggiatore di pagarli prima del viaggio.

Il mancato pagamento delle tariffe del pedaggio stradale comporterà l'aggiunta di un addebito alla Prenotazione pari all'equivalente della tariffa originale, eventuali multe imposte e una tassa amministrativa di £ 50 per notifica di mancato pagamento ricevuta dalla società.

Tutti i parcheggi, le violazioni del traffico stradale o altre violazioni legali sono soggetti a una tassa amministrativa minima di £ 50. Se richiesto, i dettagli rilevanti relativi al noleggio verranno forniti alle autorità competenti.

13. Problemi, incidenti e incidenti
Effettueremo un'ispezione completa prima di ogni noleggio e al noleggiatore verrà mostrato come utilizzare i sistemi nel camper. Se un sistema di bordo dovesse guastarsi durante il periodo di noleggio, faremo del nostro meglio per rimediare al problema ma in alcune circostanze ciò potrebbe non essere possibile, in questo caso non possiamo essere ritenuti responsabili e non rimborseremo alcuna somma né avremo alcun obbligo di fornire un camper sostitutivo.

Non possiamo e non saremo ritenuti responsabili in caso di eventuali danni o inconvenienti causati dalle condizioni meteorologiche, ad esempio condizioni di gelo, inondazioni, ecc. Questa è responsabilità del locatario e qualsiasi danno sarà soggetto ad addebito al locatario.

In caso di difficoltà con il funzionamento del Veicolo durante il Periodo di noleggio, si prega di contattare la società di assistenza stradale pertinente secondo i dettagli forniti nel Camper.

Avremo il diritto e la responsabilità esclusivi di riparare il Veicolo. Il noleggiatore è autorizzato a richiedere riparazioni di emergenza fino al valore di £ 50. Le riparazioni di costo superiore a £ 50 devono essere autorizzate dalla Società prima che il lavoro venga intrapreso.

Nel caso di un incidente che provochi danni al veicolo o il coinvolgimento di terzi, il noleggiatore deve segnalarci i dettagli dell'incidente entro 24 ore dal danneggiamento e dal completamento del veicolo e consegnarci il relativo rapporto sull'incidente entro 4 ore. giorni lavorativi dalla ricezione del modulo di segnalazione dell'incidente da parte nostra.

Il Noleggiatore dovrà pagarci o rimborsarci tutte le perdite, responsabilità, costi, azioni, reclami o richieste che potrebbe sostenere o aver portato o avanzato contro di loro in relazione al Veicolo o al suo utilizzo e che non sono recuperabili ai sensi di una polizza assicurativa, sia lo stesso è influenzato dalla Società o dal Noleggiatore;

Il locatario è responsabile per l'intero costo del risarcimento di eventuali danni al veicolo causati intenzionalmente, da un uso improprio o da un atto di negligenza.

Nel caso in cui il danno assicurabile non venga risarcito da ER, potrebbero essere applicati i seguenti addebiti:
Una spesa amministrativa minima pari al 10% dei costi totali associati ai costi di riparazione.
La tariffa di noleggio giornaliera prevalente (massimo 7 notti per incidente) più altri costi associati, se applicabili, il trasferimento all'officina di riparazione approvata dalla garanzia e il tempo impiegato dall'officina di riparazione per eseguire le riparazioni richieste derivanti da un incidente, anche se un account viene inoltrato a terzi.
Il noleggiatore sarà responsabile delle spese amministrative associate, oltre alla perdita di entrate alla tariffa di noleggio giornaliera prevalente (massimo 5 giorni), al trasferimento all'officina di riparazione approvata dalla garanzia e alle spese di deposito.
Se il Veicolo viene rubato, il Noleggiatore deve segnalarcelo immediatamente non appena viene scoperto. Dovrebbe inoltre essere segnalato immediatamente alla polizia e dovrebbe essere ottenuto e fornito a noi un numero di riferimento del crimine.
L'assicurazione del veicolo non copre oggetti personali o perdite. Non saremo responsabili per eventuali perdite indirette o consequenziali. Si consiglia al noleggiatore di stipulare una copertura assicurativa di viaggio personale prima del periodo di noleggio.
Se eventuali danni sono dovuti a negligenza del Noleggiatore, il Noleggiatore sarà responsabile per la franchigia assicurativa, le spese amministrative, oltre alla perdita di entrate alla tariffa giornaliera prevalente (max 5 giorni), diminuzione di valore, rimorchio, trasferimento in garanzia approvata riparazione garage, deposito, spese di sequestro. In tali casi il Deposito Cauzionale verrà incamerato.
Se il Noleggiatore viola il presente accordo, si impegna a cessare l'utilizzo del Veicolo e a pagare tutte le spese da noi sostenute per restituire il Veicolo al punto di ritiro del noleggio.

14. Danni NON coperti dalla franchigia standard £ 2.000 o dalla riduzione della franchigia opzionale
All'inizio del noleggio viene effettuata un'ispezione completa con fotografie che evidenzieranno eventuali danni esistenti sul camper, il noleggiatore è responsabile di verificare che eventuali danni preesistenti siano registrati.

Alla restituzione del camper verrà effettuata un'ispezione post noleggio e qualora si riscontrassero nuovi danni le spese saranno a carico del noleggiatore. I danni elencati di seguito NON sono inclusi nella copertura della franchigia standard o nella copertura opzionale di Riduzione Franchigia. Il noleggiatore è responsabile dell’intero costo dei danni non assicurabili

Danni alla parte superiore, inferiore del veicolo, alla porta dell'abitazione e ai gradini, comportano costi di riparazione illimitati per la riparazione
Specchietto retrovisore esterno (involucro). I danni all'involucro dello specchietto retrovisore esterno comportano una tariffa di sostituzione di £ 450
Specchietto laterale (vetro). I danni al vetro dello specchietto retrovisore esterno comportano una tariffa di sostituzione di £ 99
Lente dello specchietto laterale. I danni alla lente dello specchietto retrovisore esterno comportano una tariffa di sostituzione di £45
La sostituzione del pneumatico forato prevede una tariffa di sostituzione di £ 250
La riparazione dei danni alle ruote comporta una tariffa di £ 99
La sostituzione della ruota comporta una tariffa di sostituzione di £ 250
I danni al parabrezza comportano una tariffa di sostituzione di £ 600
Danni subiti dal veicolo a noleggio o da terzi durante una manovra di retromarcia, costo totale della riparazione del veicolo a noleggio e del veicolo di terzi

15. Spese per danni sulla franchigia standard di £ 2.000 (questi articoli sarebbero coperti dalla riduzione della franchigia e quindi limitati a £ 250 per articolo se la riduzione della franchigia fosse stata acquistata dal noleggiatore)

Luce di marcia esterna. Le luci di marcia esterne mancanti o danneggiate prevedono una tariffa di sostituzione di £ 45 per luce di marcia.
Danni alla finestra. Una finestra rotta o danneggiata comporta una tariffa di sostituzione di £ 349 per finestra.
Finestra dell'abitazione (graffi). La finestra dell'abitazione graffiata o sfregiata comporta un costo di riparazione di £ 45 per finestra.
Segni del corpo abitativo (basse, graffi e graffi leggeri). Segni sul corpo dell'abitazione, comportano una tassa di riparazione di £ 45 per ammaccatura, rigatura o graffio.
Sostituzione zanzariera £ 250
Sostituzione lucernario. I danni al lucernario comportano una tariffa di sostituzione di £ 399 per lucernario
Danno al meccanismo del lucernario. I danni al meccanismo di avvolgimento del lucernario comportano una tariffa di sostituzione di £ 99 per lucernario.
Danni alla tenda del lucernario. I danni alla tenda del lucernario comportano una tariffa di sostituzione di £ 99 per lucernario.
Gruppi luminosi. I danni al gruppo ottico posteriore sono soggetti a un costo di sostituzione di £ 349
Tassa di sostituzione della luce o dell'indicatore di £ 75
Indicatore laterale di £ 45
Passaruota. I danni al passaruota comportano una tariffa di sostituzione di £ 249
Carica sulla gamba di Luton. I danni alla tratta Luton comportano una tariffa di sostituzione di £ 650
Tassa di sostituzione del paraurti anteriore o posteriore di £ 450
Copertura della canna fumaria di sfiato, richiede una tariffa di sostituzione completa di £ 99
Costo per la sostituzione del vetro del piano cottura e del lavello di £ 99
Tutte le forature sulla carrozzeria saranno soggette all'intera responsabilità in franchigia £ 2.000 (standard) £ 250 (riduzione franchigia).
Tutti/qualsiasi danno interno (abitazione), inclusi:
Danni al tavolo. I danni al piano del tavolo, alla gamba o alla cerniera sono soggetti ad un addebito per la sostituzione del tavolo di £ 199
Luci interne. Le luci interne rotte o danneggiate sono soggette a un costo di sostituzione di £ 50 per luce.
Graffi e graffi interni. Pavimenti, superfici di lavoro delle porte, armadi, scaffali, struttura dei sedili e del letto e pareti interne trovate con segni o graffi sono soggetti a un costo di riparazione di £ 45 per ciascuno.
Danni alla tappezzeria, tende, persiane e reti addebitati a £ 100 per articolo
Gli elettrodomestici, inclusi ma non limitati a, rubinetti, riscaldatore, impianto elettrico, frigorifero, grill, piano cottura, verranno tutti addebitati al costo di sostituzione del nuovo con il vecchio fino all'intera responsabilità in eccesso £ 2.000 (standard) £ 250 (riduzione della franchigia).
Danni al pavimento che comportano un addebito per la sostituzione di £ 500
Tutti i danni subiti alla cabina del conducente saranno valutati su base individuale. Il noleggiatore è responsabile dell'intero costo della riparazione fino alla franchigia della polizza assicurativa standard di £ 2.000.
Danni non dettagliati nell'elenco dei danni esterni o dei danni interni, addebitati al costo delle parti di ricambio e della manodopera a £ 60 l'ora.
Tariffa per il tempo fuori strada. Tutti i danni sono soggetti a una tariffa per il tempo fuori strada. La tariffa per il tempo fuori strada viene addebitata ad una tariffa giornaliera di £ 95 al giorno + IVA e copre la perdita di entrate attribuita al tempo di riparazione. A seconda dell'entità del danno, al costo finale applicato verrà aggiunta la tariffa per il tempo di fermo. Il tempo minimo fuori strada è di 0,5 giorni. Il tempo massimo fuori strada è di 5 giorni.
Costi per danni associati addebitati al tasso prevalente.
16. Procedura di reclamo
I reclami devono essere inviati via e-mail al servizio clienti per essere ricevuti da noi il prima possibile per consentire lo svolgimento di un'indagine efficace. La conferma dei reclami verrà inviata entro 5 giorni lavorativi.

In quanto azienda incentrata sul cliente, chiediamo rispettosamente che il noleggiatore ci dia la possibilità di risolvere qualsiasi reclamo prima di scrivere una recensione su Trust Pilot, in modo da avere la possibilità di risolvere eventuali problemi o reclami prima che la recensione venga scritta.

17. Legge applicabile
Il presente accordo è regolato e interpretato in conformità con le leggi del Regno Unito. Tutte le controversie derivanti da o in connessione con il contratto saranno soggette alla giurisdizione dei tribunali del Regno Unito.

18. Proprietà lasciata a rischio del locatario
Tutti gli oggetti lasciati nei camper sono a rischio e pericolo del noleggiatore. La nostra azienda non si assume alcuna responsabilità per il recupero della proprietà.

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale


Assicurazioni

  • Assicurazione: Inclusa
  • Franchigia & Deposito: 2.000 £
  • Servizio di soccorso stradale: Nazionale

Prezzi

  • Limite chilometraggio settimanale Illimitato
  • Spese di pulizia 0 £

Termini di cancellazione


Disponibilità

  • Orario di ritiro dalle: 15:00
  • Orario di consegna fino alle: 10:00
  • 3 notti minimo
Il calendario di questo camper è stato aggiornato di recente


Più città: Londra