YN24 AZG - 4 berth Weinsberg 700 ME Romford
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YN24 AZG - 4 berth Weinsberg 700 ME Romford YN24 AZG - 4 berth Weinsberg 700 ME Romford

YN24 AZG - 4 berth Weinsberg 700 ME Romford

4 posti letto
Posti letto confortevoli per un massimo di 4 persone
4 posti a sedere con cinture di sicurezza
Posti con cinture di sicurezza
Patente B
La tua patente di guida è sufficiente per guidare questo camper di meno di 3500 kg
Veicolo verificato
La targa e la revisione del veicolo sono state controllate
Animali domestici ammessi
Gli animali domestici possono viaggiare in questo camper
5.0/5 basato su 20 recensioni
Affittato già 195 volte
Risposte entro un'ora

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Il CaraSuite 700ME con cambio manuale è il camper di medie dimensioni perfetto per le coppie che desiderano un po' più di spazio o per le famiglie.

Ha 4 cinture di sicurezza e 4 posti letto. Il riscaldamento e l'acqua calda sono forniti da una caldaia combinata e il camper è progettato per essere utilizzato tutto l'anno.

L'ampia zona giorno con tavolo estensibile e lunga panca è perfetta per socializzare fino a tarda sera e offre abbastanza spazio per un...

Caratteristiche

Disposizione del letto

Disposizione del letto 1
Disposizione del letto 2
123 x 210 cm

Accessori

Accessori nella cellula abitativa
  • Acqua calda
  • Aria condizionata cellula abitativa
  • Asciugamani inclusi
  • Biancheria
  • Bombola di gas
  • Camping in libera
  • Camping invernale
  • Cassetta di sicurezza
  • Dinette
  • Doccia
  • Doccia esterna
  • Forno
  • Freezer
  • Frigorifero
  • Garage
  • Impianto di Riscaldamento
  • Pannello solare
  • Portabici
  • Posto a L
  • Ricevitore TV
  • Sedili girevoli
  • Stufa
  • Tavolo e sedie da campeggio
  • Tendalino
  • Toilette
  • TV
  • Utensili da cucina
Accessori in cabina
  • Airbags
  • Aria condizionata in cabina
  • Assistenza parcheggio
  • Bluetooth
  • Catene da neve
  • Cruise Control
  • Entrata audio
  • Gancio traino
  • GPS
  • Isofix
  • Pneumatici invernali
  • Portabagagli
  • Radio
  • Servosterzo
  • Telecamera/sensori di parcheggio

Technical Characteristics

Knaus
Camper Mansardato
Manuale
Patente B
Isofix: 0
Prima immatricolazione nel 2024
Lunghezza e altezza del camper: 741 cm x 294 cm

Condizioni della prenotazione

Regole della casa

È consentito fumare: No
Animali domestici ammessi: Si
È consentito andare all'estero: Su richiesta
Sport invernale consentito: Si
Festival ammessi: Si
Andare in montagna: No
Limite minimo d'età: 25 anni

Il deposito (1.000 £) deve essere pagati direttamente all'inserzionista (per garantire un pagamento chiaro e tracciabile) e non a Goboony. Goboony non è responsabile di eventuali accordi relativi al deposito.

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Il deposito standard rimborsabile di £ 1.000 deve essere pagato direttamente all'inserzionista (per garantire un pagamento chiaro e tracciabile) e non a Goboony. Goboony non è responsabile per alcuna gestione dei depositi rimborsabili.

Si prega di leggere attentamente i presenti termini e condizioni. Saremo lieti di chiarire qualsiasi dubbio, non esitate a chiedere.

** Costi di noleggio **

Le tariffe di noleggio indicate al momento della prenotazione includono: IVA, chilometraggio illimitato, assistenza stradale, sessione di consegna prima del noleggio, attrezzatura da cucina, cavo di collegamento elettrico, tubo dell'acqua estensibile (solo camper), franchigia standard di £ 1000, iscrizione al Privilege Club del UK Camping & Caravan Club, fino a 2 animali domestici.
Bombola del gas con quantità variabile di gas dopo il test del sistema. *Si prega di notare che non forniamo una bombola del gas piena all'inizio del noleggio*

**Assistenza stradale**
La copertura, che dipende dallo stato di iscrizione/garanzia/produttore, include l'assistenza stradale per coprire eventuali guasti meccanici.
Eventuali spese di chiamata relative a errori del noleggiatore o del conducente, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, carburante sbagliato, carburante o Adblu insufficienti, frizione bruciata, uso improprio del freno a mano, chiavi smarrite, batteria scarica, ecc. saranno a carico del noleggiatore.

**Extra opzionali**

*Tutti i prodotti extra opzionali e i depositi, tra cui: deposito cauzionale e deposito eccedente per assicurazione, devono essere pagati per intero almeno 7 giorni lavorativi prima della data di ritiro del noleggio*

1. Copertura completa: include riduzione della franchigia, protezione speciale e conducente aggiuntivo a una tariffa ridotta = £ 30 a notte con un limite massimo di 14 notti *Include solo un conducente aggiuntivo in questo pacchetto
2. Riduzione dell'eccedenza: riduce la responsabilità standard da £ 1000 a £ 250 = £ 20 a notte con un limite massimo di 14 notti
3. La protezione speciale riduce a zero la franchigia per pneumatici, parabrezza e specchietti retrovisori (non inclusa nella riduzione della franchigia) = £ 10 a notte con un limite massimo di 14 notti
4. Conducente aggiuntivo = £ 10 a notte per conducente, con un limite massimo di 14 notti
5. Parcheggio auto al deposito = £ 10 a notte con un limite massimo di 14 notti
6. Pastiglie chimiche per WC = £ 3 a notte
7. Seggiolino per bambini (disponibile in 1 misura, da 0-3 anni a seggiolino rialzato) = £ 25 a noleggio
8. Mobili da campeggio (tavolo e sedie da esterno)
9. 2 posti letto includono 1 tavolo e 2 sedie = £ 15 per noleggio e 6 posti letto includono 1 tavolo e fino a 6 sedie = £ 30 per noleggio
10. Convalide sulle patenti del Regno Unito (max 6 punti) = £ 5 per convalida a notte per conducente. * Se hai codici di condanna diversi da SP, ti preghiamo di contattarci poiché potrebbero impedirci di ottenere la copertura assicurativa.

**Parcheggio auto al deposito**
Il locatario è consapevole che il veicolo viene lasciato a proprio rischio e pericolo. Non saremo responsabili per eventuali danni causati al veicolo del locatario.

** Modifiche alla prenotazione **

Al termine della prenotazione, il periodo di noleggio, il veicolo, la destinazione e il deposito di ritiro si considerano confermati.

Nel caso improbabile in cui il camper originariamente prenotato non possa essere fornito, ci riserviamo il diritto di sostituirlo con un veicolo equivalente a quello prenotato. Se il costo giornaliero del noleggio del veicolo sostituito è superiore al costo del noleggio originale, non verranno applicati costi aggiuntivi. Se il costo giornaliero del noleggio del veicolo sostituito è inferiore al costo del noleggio originale, verrà rimborsata la differenza. La sostituzione del camper non dà diritto al locatario ad alcun rimborso né costituisce una violazione del presente contratto. Se il locatario non accetta il veicolo sostitutivo offerto, la prenotazione sarà considerata annullata e si applicherà la clausola 3. Se non possiamo offrire un veicolo sostitutivo, la prenotazione sarà annullata e il locatario riceverà un rimborso completo; in questo caso, il locatario non avrà diritto a richiedere il risarcimento di eventuali danni consequenziali subiti.

Se il Locatario desidera modificare il camper, le date e il luogo di ritiro, faremo del nostro meglio per soddisfare la richiesta. Se il costo giornaliero del noleggio del veicolo sostituito è superiore al costo di noleggio originale, il Locatario pagherà la maggiorazione. Se il costo giornaliero del noleggio del veicolo sostituito è inferiore al costo di noleggio originale, non verrà effettuato alcun rimborso. Qualsiasi modifica apportata dal Locatario è soggetta a una commissione amministrativa di £ 40 per addebito.

Potremmo estendere il Periodo di Noleggio su richiesta del Locatario, in base alla disponibilità. Il Locatario pagherà gli eventuali costi aggiuntivi sostenuti come pagamento aggiuntivo prima dell'inizio dell'estensione del noleggio. In caso di estensione concordata e pagata, la nuova data concordata per la restituzione del Veicolo diventerà la nuova data del Periodo di Noleggio.

** Idoneità, prova di identità e patente di guida **

La conferma della prenotazione verrà inviata al locatario via e-mail. Verrà quindi completata una successiva procedura amministrativa per elaborare correttamente la prenotazione e fornire un livello adeguato di copertura assicurativa per il periodo di noleggio.

Il Locatario è tenuto a fornire alla Società i documenti di identità e la documentazione per ciascun Conducente indicato nella Prenotazione, come richiesto sia durante la procedura di gestione online che al momento del ritiro del veicolo. La Società non può rilasciare il veicolo in assenza di tali documenti. I documenti di identità richiesti sono:

Identificazione del locatario
1 documento di identità di residenza del locatario e di tutti i conducenti nominati che corrispondono all'indirizzo indicato sulla prenotazione (bolletta, estratto conto bancario o estratto conto della carta di credito) datato entro 3 mesi dal noleggio

Identificazione del conducente
Patente di guida valida per ogni conducente (i conducenti non britannici dovranno anche presentare una copia di un passaporto valido)
Codice di controllo DVLA valido per ciascun conducente (non applicabile per i conducenti non residenti nel Regno Unito)

Il Locatario dovrà comunicare alla Società eventuali modifiche ai dati identificativi sopra indicati prima dell'inizio del Periodo di Noleggio. In caso contrario, l'Assicurazione del Veicolo potrebbe decadere.

Ci riserviamo il diritto di annullare il noleggio se, all'inizio del noleggio, le patenti di guida non sono valide o non sono conformi alle condizioni richieste o se l'assicurazione viene rifiutata per qualsiasi motivo.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare l'assunzione di qualsiasi persona in qualsiasi momento e senza motivo.

Ci riserviamo il diritto di modificare le condizioni di prenotazione in qualsiasi momento, prima dell'accettazione definitiva del contratto da parte del locatario.

Firmando per accettare i presenti termini, il Locatario conferma che le informazioni fornite sono vere, complete e corrette, al meglio delle sue conoscenze e convinzioni, e si impegna a informarci immediatamente di eventuali modifiche.

Il Locatario accetta di essere responsabile di tutti i costi, le spese e le multe (incluse le violazioni relative al parcheggio e alla congestione del traffico) che potrebbero essere sostenute durante il Periodo di Noleggio a seguito di una violazione del Codice della Strada, salvo nei casi in cui la violazione sia dovuta a colpa nostra. *Ogni singola violazione è soggetta a una commissione amministrativa di £ 25

** Ritiro e riconsegna del camper **

Il locatario accetta e comprende che il ritiro del camper avviene solitamente alle ore 15:00 del giorno stesso.
Al momento del ritiro del camper verrà effettuata un'ispezione pre-noleggio. Si consiglia al noleggiatore o al conducente di ispezionare personalmente il veicolo prima di firmare l'ispezione pre-noleggio.
Il Locatario accetta e comprende che l'orario di riconsegna del camper è solitamente fissato alle 09:00 dell'ultimo giorno del Periodo di Noleggio. La nostra politica di riconsegna non prevede ritardi.

Qualora la restituzione tardiva non autorizzata del veicolo ci rendesse responsabili di costi aggiuntivi (ad esempio un risarcimento per il successivo locatario), ci riserviamo il diritto di addebitare tali costi al locatario e di dedurli dal deposito.

Non è previsto alcun rimborso per la riconsegna anticipata del camper.

Tutti i camper restituiti devono essere restituiti integri, con lo stesso livello di carburante o uno superiore al momento del ritiro, con le acque reflue e la cassetta del WC vuote, tutti i rifiuti e gli effetti personali rimossi e l'interno pulito e nelle stesse condizioni in cui si trovava al momento del ritiro. *Il mancato rispetto di questa clausola comporterà costi aggiuntivi.

Si prega di notare che presso i nostri depositi non sono presenti strutture per lo svuotamento delle cassette del WC, pertanto è OBBLIGATORIO svuotarle prima della riconsegna. Eventuali costi aggiuntivi dovuti a seguito dell'ispezione post-noleggio saranno detratti dal deposito cauzionale prima del rimborso. Qualora i costi superino l'importo del deposito cauzionale, il locatario sarà tenuto a pagare l'importo aggiuntivo entro 7 giorni dalla notifica da parte della Società.

La riconsegna del camper sarà confermata dall'ispezione post-noleggio firmata dal locatario e da noi. Qualora non fosse possibile effettuare un'ispezione post-noleggio completa, il locatario potrà visualizzare eventuali costi aggiuntivi sulla propria pagina clienti. Si consiglia ai locatari di ispezionare il camper al momento della riconsegna in presenza di uno dei nostri dipendenti.

Potrebbe essere possibile ritirare il camper in anticipo. Le richieste devono essere inviate all'indirizzo email del servizio clienti e saranno confermate o rifiutate da noi via email al locatario. In caso di conferma, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.

La mancata approvazione o la mancata restituzione del camper comporterà costi aggiuntivi.

Il Locatario è responsabile della cura e della sicurezza del veicolo per tutta la durata del Periodo di Noleggio e si impegna a restituirlo nelle stesse condizioni in cui si trovava al momento dell'Ispezione Pre-Noleggio. Il Locatario sarà responsabile di eventuali costi e oneri relativi a danni aggiuntivi causati durante il Periodo di Noleggio, come previsto dalla Clausola 14.

** Altri costi **

Costo del servizio di parcheggio *Per qualsiasi motivo = £ 250
Cassetta del WC non svuotata e igienizzata = £ 220
Acque reflue non svuotate = £ 55
Qualsiasi prova di fumo*Incluso l'odore = £750
Rifornimento di gasolio = Tariffa minima di £ 35 più £ 2,50 al litro *La tariffa al litro è soggetta alle fluttuazioni del mercato
Rifornimento AdBlu = Costo minimo di £ 40 più £ 2,50 al litro per ogni 100 miglia percorse
Spese amministrative per l'elaborazione dei danni *Per danno = £45
Tassa di ritiro anticipato tra le 12:00 e le 14:30 = £ 60 *Soggetto alla filiale
disponibilità
Tutte le richieste di ritiro am comporteranno un costo aggiuntivo per il noleggio di una notte intera
Rientro in ritardo dopo le 11:00 = £ 125 più la tariffa giornaliera completa (più eventuali costi aggiuntivi da noi sostenuti per il ritardo)
raccolta del prossimo locatario)
Il costo di eventuali danni al Veicolo o alla proprietà di terzi, soggetto all'assicurazione standard o alla franchigia
la copertura di riduzione è soggetta a un costo amministrativo aggiuntivo di £ 45
Tutte le multe per parcheggio, le sanzioni e gli avvisi sono soggetti a un costo amministrativo aggiuntivo di £ 25
Eventuali costi aggiuntivi oltre il valore del deposito cauzionale qualora i danni superino il valore del deposito assicurativo.
Ci riserviamo il diritto di richiedere il rimborso completo dei costi sostenuti in caso di grave negligenza nel riportare il camper allo stato originale.

** Assicurazione **

Il costo del noleggio del veicolo include l'assicurazione del veicolo, a condizione che siano fornite informazioni e documentazione complete e accurate, come da clausola 2. Pagamenti, per il locatario e per ciascun conducente nominato.

Il Veicolo è assicurato solo per il Periodo di Noleggio. La riconsegna tardiva non autorizzata del veicolo invaliderà l'Assicurazione del Veicolo e sarà considerata un reato ai sensi del Codice della Strada. Il Locatario è responsabile di qualsiasi conseguenza derivante dalla guida di un veicolo non assicurato.
La riduzione della franchigia è disponibile per i conducenti idonei che riducono la franchigia standard dell'assicurazione da £ 1000 a £ 250.

Fatta eccezione per i casi elencati di seguito, in cui il locatario accetta la piena responsabilità dei costi:
Danni alla cabina di pilotaggio
Negligenza grave
Eventuali danni interni
Costi dei danni associati
Danni al parabrezza, agli specchietti retrovisori e agli pneumatici – A meno che non venga acquistata la Protezione Speciale (SP)
Contaminazione del serbatoio dell'acqua dolce o del serbatoio del carburante/serbatoio Adblu

La franchigia assicurativa si applica a ogni singolo sinistro assicurabile durante il Periodo di noleggio.

Se il locatario sceglie di non richiedere una riduzione della franchigia, dovrà versare un deposito cauzionale di £ 1000 entro e non oltre 7 giorni lavorativi prima del periodo di noleggio.

Se un conducente nominato per il noleggio non ha diritto alla riduzione della franchigia, per definizione la riduzione della franchigia non può essere applicata al noleggio per tutti i conducenti

La copertura assicurativa non può essere fornita in assenza del pagamento finale. La Società si riserva il diritto di annullare la Prenotazione qualora il pagamento finale non venga ricevuto entro 7 giorni lavorativi dall'inizio del Periodo di Noleggio. In tali circostanze, la Società si riserva il diritto di recuperare eventuali costi o perdite derivanti da eventuali pagamenti precedentemente ricevuti.

In caso di mancato rispetto dei presenti Termini e Condizioni, la Riduzione Eccessiva sarà nulla e il Locatario sarà responsabile di tutti gli oneri relativi a eventuali danni verificatisi durante il periodo di noleggio.

Attualmente gli extra opzionali possono essere acquistati solo prima dell'inizio del periodo di noleggio, ma ci riserviamo il diritto di estendere la durata di questi prodotti alla vendita in filiale il giorno del ritiro.

I supplementi assicurativi si basano sulle informazioni fornite dal conducente prima del periodo di noleggio.

Nota: *Al momento della pubblicazione di questi Termini e Condizioni, ma soggetti a modifiche*, l'assicurazione può essere fornita ai conducenti di età compresa tra 25 e 74 anni. L'assicurazione non può essere fornita ai conducenti con più di 9 punti di abilitazione alla guida o ai conducenti che hanno la patente da meno di 2 anni. Tutti i conducenti sono soggetti a revisione da parte dei nostri assicuratori prima dell'approvazione.

Gli incidenti devono essere segnalati alla Compagnia entro 24 ore, altrimenti la copertura di riduzione della franchigia verrà annullata e non sarà dovuto alcun rimborso.

La franchigia della polizza assicurativa del veicolo è di £ 1000 per ogni singolo incidente che comporti danni al veicolo; il locatario dovrà pagare alla Società un importo fino alla franchigia appropriata su tale assicurazione del veicolo, a copertura o a saldo del costo di riparazione di tale danno su base di indennizzo completo e dei costi e delle spese sostenuti dalla Società per procedere al recupero degli stessi da qualsiasi terza parte.

** Deposito eccedente e deposito cauzionale **

Il deposito cauzionale e il deposito cauzionale saranno trattenuti dalla Società e rimborsati entro 28 giorni lavorativi dalla fine del periodo di noleggio, a condizione che il locatario accetti eventuali addebiti successivi al noleggio sui depositi; i rimborsi potrebbero richiedere più tempo in caso di addebiti successivi al noleggio non standard.

Il Locatario ci autorizza irrevocabilmente a dedurre dai Depositi qualsiasi importo a noi dovuto, derivante dal presente contratto.

Nel caso in cui i danni e gli addebiti superino l'importo del deposito cauzionale, il saldo dovuto dovrà essere saldato entro 7 giorni lavorativi dalla notifica degli addebiti da parte nostra.

Il deposito cauzionale verrà rimborsato al netto di eventuali costi non assicurati e di eventuali costi anticipati non pagati entro 28 giorni dalla data di restituzione.

**Viaggi fuori dal Regno Unito**

I viaggi verso l'Europa continentale sono ora consentiti previa approvazione, con un periodo di noleggio minimo di 5 notti e con l'acquisto della copertura assicurativa per l'Europa continentale (con un deposito cauzionale di 500 £). Inoltre, in alta stagione da aprile a settembre, verrà applicata una tassa di viaggio UE di 125 £.
I viaggi non autorizzati al di fuori dei Paesi approvati invalidano la copertura assicurativa e comportano sanzioni.

** Condizioni e limitazioni d'uso **

Il locatario accetta di:
proteggere gli interessi della Società e delle sue compagnie assicurative assicurandosi che il veicolo sia sempre chiuso a chiave, i finestrini chiusi quando incustodito e le chiavi siano al sicuro.
guidare solo su strade pubbliche mantenute, strade private o vialetti;
non trasportare più passeggeri di quanti ne consenta la cintura di sicurezza del veicolo né consentire che il veicolo sia sovraccarico;
non utilizzare il veicolo o consentire che il veicolo venga utilizzato in alcun modo che violi il presente contratto, incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il trasporto di passeggeri o merci a pagamento o a pagamento;
non partecipare a eventi sportivi motoristici;
non spingere o trainare alcun veicolo o rimorchio;
non consentire a nessuno di guidare quando non è in grado di farlo a causa di alcol o droghe o con una concentrazione di alcol nel sangue superiore al limite prescritto per il momento dalla normativa sulla circolazione stradale;
non violare alcuna legge, ordinanza o regolamento;
non consentire a nessuna persona di guidare sotto l'autorità di una patente diversa dalla propria;
non guidare in modo spericolato o imprudente.
non consentire a nessuna altra persona di guidare oltre a quella indicata sulla prenotazione

Per motivi di sicurezza, tutti i camper sono dotati di localizzatore.

Un camper è instabile oltre i 110 km/h. Al noleggiatore potrebbe essere addebitato un importo di 100 £ a notte se questo limite viene superato.

** Pedaggi stradali, parcheggi e altre multe **

Il locatario è responsabile di tutti i pedaggi stradali e delle tasse di congestione. Si consiglia al locatario di pagarli in anticipo rispetto al viaggio.

Il mancato pagamento del pedaggio stradale comporterà l'addebito sulla prenotazione di un importo pari alla tariffa originale, alle eventuali multe e a una commissione amministrativa di £ 45 per ogni notifica di mancato pagamento ricevuta dalla società.

Tutte le violazioni relative a parcheggio, codice della strada o altre violazioni legali sono soggette a una commissione amministrativa minima di £25. Se necessario, i dettagli relativi al noleggio saranno forniti alle autorità competenti.

** Problemi, Incidenti e Sinistri **

Prima di ogni noleggio effettueremo un'ispezione completa e al locatario verrà mostrato come utilizzare i sistemi del camper. In caso di guasto di un sistema di bordo durante il periodo di noleggio, faremo del nostro meglio per risolvere il problema, ma in alcune circostanze ciò potrebbe non essere possibile. In tal caso, non saremo ritenuti responsabili e non rimborseremo alcun importo né avremo alcun obbligo di fornire un camper sostitutivo.

Non possiamo e non saremo ritenuti responsabili in caso di danni o inconvenienti causati dalle condizioni meteorologiche, ad esempio gelo, inondazioni, ecc. Questa è responsabilità del locatario e qualsiasi danno sarà addebitato al locatario.

In caso di difficoltà con il funzionamento del veicolo durante il periodo di noleggio, contattare la società di assistenza stradale competente, secondo i dettagli forniti nel camper.

Avremo il diritto e la responsabilità esclusivi di riparare il Veicolo. Il Noleggiatore è autorizzato a richiedere riparazioni di emergenza fino a un valore di £ 50. Le riparazioni di valore superiore a £ 50 devono essere autorizzate dalla Società prima dell'esecuzione dei lavori.

In caso di incidente che comporti danni al veicolo o il coinvolgimento di terzi, il noleggiatore deve segnalarci i dettagli dell'incidente entro 24 ore dal danno al veicolo e compilare e consegnarci il relativo rapporto sull'incidente entro 4 giorni lavorativi dalla ricezione del modulo di rapporto sull'incidente da parte nostra.

Il Locatario dovrà pagare o rimborsarci tutte le perdite, responsabilità, costi, azioni, reclami o richieste che potrebbe subire o aver intentato o avanzato nei loro confronti in relazione al Veicolo o al suo utilizzo e che non sono recuperabili ai sensi di una polizza assicurativa, indipendentemente dal fatto che la stessa sia interessata dalla Società o dal Locatario;

Il locatario è responsabile dell'intero costo per la riparazione di eventuali danni al veicolo causati deliberatamente, da un uso improprio o da un atto di negligenza.

In caso di danni assicurabili non risarciti da ER, potrebbero essere applicati i seguenti costi:
Un costo amministrativo minimo pari al 10% dei costi totali associati ai costi di riparazione.
La tariffa giornaliera di noleggio prevalente (massimo 7 notti per incidente) più altri costi associati, se applicabili, vengono trasferiti all'officina di riparazione approvata dalla garanzia e per il tempo impiegato dall'officina di riparazione per eseguire le riparazioni necessarie derivanti da un incidente, anche se un conto viene inoltrato a terzi.
Il locatario sarà responsabile delle spese amministrative associate, oltre alla perdita di fatturato alla tariffa giornaliera di noleggio vigente (massimo 5 giorni), al trasferimento a un'officina di riparazione approvata dalla garanzia e alle spese di deposito.
In caso di furto del Veicolo, il Locatario è tenuto a segnalarlo immediatamente al momento del rilevamento. È inoltre tenuto a segnalare immediatamente l'accaduto alla Polizia e a ottenere e fornirci un numero di riferimento del reato.
L'assicurazione del veicolo non copre gli effetti personali o le perdite. Non saremo responsabili per eventuali perdite indirette o consequenziali. Si consiglia al locatario di stipulare un'assicurazione di viaggio personale prima del periodo di noleggio.
In caso di danni dovuti a negligenza del Locatario, quest'ultimo sarà responsabile della franchigia assicurativa, delle spese amministrative, oltre alla perdita di fatturato alla tariffa giornaliera vigente (massimo 5 giorni), della diminuzione del valore, del traino, del trasferimento a un'officina autorizzata per le riparazioni in garanzia, del deposito e delle spese di sequestro. In tali casi, il deposito cauzionale verrà incamerato.
Se il locatario viola il presente accordo, accetta di cessare l'utilizzo del veicolo e di pagare tutte le spese da noi sostenute per la restituzione del veicolo al punto di ritiro del noleggio.

** Danni NON coperti dalla franchigia standard di £ 1000 o dalla franchigia opzionale
Riduzione **

All'inizio del noleggio verrà effettuata un'ispezione completa con fotografie che mostreranno eventuali danni esistenti al camper; il locatario è tenuto a verificare che eventuali danni preesistenti vengano registrati.

Al momento della restituzione del camper verrà effettuata un'ispezione post-noleggio e, qualora venissero riscontrati nuovi danni, i relativi costi saranno a carico del locatario. I danni elencati di seguito NON sono inclusi nella copertura standard o nella riduzione facoltativa della franchigia. Il locatario è responsabile dell'intero costo dei danni non assicurabili.

I danni al tetto, alla parte inferiore del veicolo, alla porta d'ingresso e ai gradini comportano costi di riparazione illimitati per un importo minimo di £ 2750.
Specchietto retrovisore (involucro). In caso di danni all'involucro dello specchietto retrovisore, verrà addebitato un costo di sostituzione di £ 525.
Specchietto retrovisore (vetro). In caso di danni al vetro dello specchietto retrovisore, verrà addebitato un costo di sostituzione di £ 175.
Lente dello specchietto retrovisore. In caso di danni alla lente dello specchietto retrovisore, verrà addebitato un costo di sostituzione di £ 75.
La sostituzione di uno pneumatico forato comporta una tariffa di sostituzione di £ 300
La riparazione dei danni alle ruote comporta un costo di £ 125
La sostituzione della ruota comporta una tariffa di sostituzione di £ 325
I danni al parabrezza comportano una tariffa di sostituzione di £ 950
Danni subiti dal veicolo a noleggio o da terzi durante una manovra di retromarcia
costo totale della riparazione del veicolo a noleggio e del veicolo di terze parti con un minimo
addebito di £ 2750 per veicolo.

**Spese per danni su franchigia standard £ 1000 (questi articoli sarebbero coperti dalla riduzione della franchigia e quindi limitati a £ 250 per articolo se la riduzione della franchigia fosse stata acquistata dal locatario)**

Luce di posizione esterna. Le luci di posizione esterne mancanti o danneggiate comportano una tariffa di sostituzione di £ 125 per luce di posizione.
Danni alle finestre. Le finestre rotte o danneggiate comportano una tariffa di sostituzione di £ 400 per finestra.
Finestra dell'abitazione (graffi). Le finestre dell'abitazione graffiate o danneggiate comportano un costo di riparazione di £ 200 per finestra.
Segni sulla carrozzeria (ammaccature, abrasioni e graffi leggeri). I segni sulla carrozzeria comportano un costo di riparazione di £ 500 per ammaccatura, abrasione o graffio.
Sostituzione della zanzariera di £ 375
Sostituzione del lucernario. I danni al lucernario comportano una tariffa di sostituzione di £ 495 per lucernario.
Danni al meccanismo di avvolgimento del lucernario. I danni al meccanismo di avvolgimento del lucernario comportano una tariffa di sostituzione di £ 200 per lucernario.
Danni alle tende oscuranti per lucernari. I danni alle tende oscuranti per lucernari comportano una tariffa di sostituzione di £ 175 per lucernaio.
Gruppi ottici. I danni al gruppo ottico posteriore sono soggetti a un costo di sostituzione del paraurti di £ 1200.
Costo di sostituzione della luce o dell'indicatore di direzione di £ 125
Marcatore laterale di £ 99
Passaruota. I danni al passaruota comportano una tariffa di sostituzione di £ 400
Costo per il montante del taxi/gamba di Luton. I danni al montante del taxi di Luton comportano una tariffa di sostituzione di £ 950.
Costo di sostituzione del paraurti anteriore o posteriore di £ 1200
Copertura del condotto di sfiato, richiede una tariffa di sostituzione completa di £ 145
Costo di sostituzione del vetro del piano cottura e del lavello di £ 750
Tutte le forature alla carrozzeria comportano una franchigia completa di £ 1000 (standard) e £ 250 (riduzione della franchigia).
Tutti/qualsiasi danno interno (abitazione) inclusi:
Danni al tavolo. I danni al piano del tavolo, alle gambe o alle cerniere sono soggetti a un costo di sostituzione del tavolo di £ 375.
Luci interne. Le luci interne rotte o danneggiate sono soggette a un costo di sostituzione di £ 95 per luce.
Graffi e abrasioni interne. Pavimenti, porte, superfici di lavoro, armadi, scaffali, strutture di sedute e letti e pareti interne che presentano graffi o abrasioni sono soggetti a un costo di riparazione di 500 £ per ciascuno.
Danni a tappezzeria, tende, persiane e reti addebitati a £ 175 per articolo
Gli elettrodomestici, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, rubinetti, riscaldamento, componenti elettrici, frigorifero, grill e piano cottura, saranno tutti addebitati al costo di sostituzione del vecchio con il nuovo fino alla franchigia totale di £ 1000 (standard) e £ 250 (riduzione della franchigia).
Danni al pavimento che comportano un costo di sostituzione di £ 1000 (standard) £ 250
(Riduzione eccessiva).
Tutti i danni subiti dalla cabina di guida saranno valutati caso per caso. Il locatario è responsabile dell'intero costo della riparazione fino alla franchigia standard di £ 1000 prevista dalla polizza assicurativa.
I danni non specificati nell'elenco dei danni esterni o interni verranno addebitati al costo dei pezzi di ricambio e della manodopera a £ 80 all'ora.
Tassa per il tempo di fermo macchina. Tutti i danni sono soggetti a una tassa per il tempo di fermo macchina. La tassa per il tempo di fermo macchina è applicata a una tariffa giornaliera di £ 95 al giorno + IVA e copre la perdita di fatturato attribuibile al tempo di riparazione. A seconda dell'entità del danno, la tassa per il tempo di fermo macchina viene aggiunta all'importo finale applicato. La durata minima del tempo di fermo macchina è di 0,5 giorni. La durata massima del tempo di fermo macchina è di 5 giorni.
Costi per danni associati addebitati alla tariffa vigente.

** Procedura di reclamo **

I reclami devono essere inviati via e-mail al servizio clienti, che li riceverà il prima possibile per consentire un'indagine efficace. La conferma di ricezione dei reclami verrà inviata entro 5 giorni lavorativi.

In quanto azienda incentrata sul cliente, chiediamo cortesemente al locatario di darci la possibilità di risolvere eventuali reclami prima di scrivere una recensione su Trust Pilot, in modo da avere la possibilità di risolvere eventuali problemi o reclami prima che la recensione venga scritta.

** Legge applicabile **

Il presente contratto è regolato e interpretato in conformità con le leggi del Regno Unito. Tutte le controversie derivanti dal presente contratto o ad esso connesse saranno soggette alla giurisdizione dei tribunali del Regno Unito.

** Proprietà lasciata a rischio degli affittuari **

Tutti gli oggetti lasciati nei camper sono a rischio e pericolo del locatario. La nostra azienda non si assume alcuna responsabilità per il recupero degli oggetti.

Prezzi

Limite chilometraggio settimanale Illimitato
Spese di pulizia 0 £

Disponibilità

  • Orario di ritiro dalle: 15:00
  • Orario di consegna fino alle: 10:00
  • 3 notti minimo
Il calendario di questo camper è stato aggiornato di recente

1 Recensione

Mohamed Azaam Mohamed Azaam

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The hand over was smooth and the camper vas brand new only done 10k miles. We did travel to Lake District and this was my first ever camper experience and was absolutely awesome. Very clean and at the depot Ravis was very helpful in getting me up to speed on the systems and what needs to be done . Excellent experience and would definitely book another sessions with them. Aprile 2025
Risposta da Sharon Thank you Mohamed, for taking the time to add a review, we are so glad you enjoyed your time in our motorhome. We look forward to welcoming you again and please recommend us to your family and friends who we will be pleased to welcome too. Best wishes Sharon & the team