Ciao! Benvenuti al nostro annuncio per Joe. Joe è una Citroën Relay passo medio con tetto alto. Joe è un progetto che abbiamo realizzato noi stessi, ma è il nostro terzo progetto, quindi ci sentiamo sicuri di quello che facciamo.
Joe è stato progettato pensando alle vacanze all'insegna dell'avventura. Siamo appassionati di kayak, escursionismo e mountain bike e ci piace poterci mettere subito comodi dopo aver trascorso gran parte della giornata in condizioni scomode.
Coltivare questi hobby significa dover essere autosufficienti dal punto di vista energetico. Joe ha una batteria al litio da 300 A, 430 W di energia solare grazie a 2 pannelli sul tetto, un caricabatterie CC-CC e una presa a 240 V. Più che sufficiente per alimentare tutto a bordo e qualsiasi elettrodomestico che necessiti di essere collegato alla rete elettrica (una friggitrice ad aria o un'asciugatrice potrebbero essere un po' al limite, ma funzionerebbero benissimo con la corrente di rete!).
Le caratteristiche includono:
- Letto matrimoniale fisso con materasso e topper in memory foam
- Proiettore da comodino con Firestick
- Frigorifero con congelatore da 45 litri
- I sedili del conducente e del passeggero sono sedili girevoli riscaldati Mercedes AMG di qualità superiore con doppi braccioli.
- Cabina climatizzata
- Cruise Control
- Stereo con Bluetooth, DAB e schermo touch USB
- Riscaldatore a gasolio, controllabile tramite telecomando e app.
- Illuminazione multicolore con telecomando
- Bocchetta di ventilazione a soffitto con luce
- 5 prese da 240 V
- 10 punti di ricarica USB
- 2 prese "accendisigari" da 12 V
- Rubinetto e lavello a 12V
- Bruciatore a gas a cassetta
- Numerosi ausili al parcheggio
Tendalino Fiamma da 3,5 m
- Portapacchi completo Rhino con barra avvolgibile
- Portabici Fiamma
- Gancio di traino di fabbrica
- Ampio spazio di stoccaggio in garage
Lo spazio di stivaggio è abbondante, così come la capacità di carico. Il furgone è dotato di un portapacchi Rhino completo sul tetto con barra avvolgibile per facilitare il carico, disponiamo di numerosi accessori per il portapacchi e abbiamo anche un portabici doppio Fiamma montato sulle porte posteriori. Lo spazio di stivaggio a bordo include un ampio vano sotto il letto (L145cmXW141cmXH70cm, tra i passaruota, con 182cm all'esterno dei passaruota). È presente anche un gancio di traino con predisposizione per il cablaggio e una pedana di traino, se necessario.
Joe è probabilmente il furgone più facile da guidare e parcheggiare per chiunque non abbia mai guidato un furgone prima. È dotato di sensori di parcheggio, telecamera posteriore per la retromarcia (sempre attiva, quindi utilizzabile come visuale posteriore durante la guida) e telecamere laterali sempre attive che offrono un vantaggio notevole in fase di parcheggio.
I sedili anteriori sono sedili Mercedes AMG in pelle riscaldati con braccioli aggiuntivi.
Joe pesa circa 2,7 tonnellate (in attesa del nuovo certificato). Questo peso rientra ampiamente nel limite di 3,5 tonnellate consentito per una normale targa automobilistica. Ha una cronologia completa dei tagliandi ed era un ex furgone comunale soggetto a un ciclo di revisione di 12 settimane. Al 26 luglio, ha una revisione valida per 12 mesi senza alcuna segnalazione.