Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Abbiamo fatto un viaggio meraviglioso con l'Hymer di Bob. La consegna e la spiegazione di tutto in anticipo, tramite video, sono state molto piacevoli e chiare. Dato che anche noi avevamo campeggiato per 10 anni, non tutto era nuovo per noi e quindi tutto ci è sembrato molto familiare. Il bello di viaggiare in camper è che non bisogna pianificare tutto in anticipo per quanto riguarda i pernottamenti, soprattutto fuori stagione. È stato meraviglioso soggiornare a Valnontey, in provincia di Aosta, proprio in mezzo alle rocce scoscese del Parco Naturale! Abbiamo nuotato nel bellissimo e purissimo Lago d'Orta. Ma è stato anche molto divertente con il camper fermarsi presso il produttore di vino nel prato dietro la casa colonica lungo la strada. Il letto a scomparsa ha richiesto un po' di abitudine, ma alla fine ho dormito benissimo. Tanto spazio nel camper, e viaggiare come un re con una vista fantastica attraverso l'ampio parabrezza panoramico. È tornato tutto sano e salvo e ripensiamo con piacere alla splendida vacanza, anche grazie al bellissimo camper Hymer di Bob e al bel tempo.