Karmie Karmie

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Il camper è fantastico! Vincent è una persona molto gentile e precisa, ha organizzato e curato tutto alla perfezione. Non ha pensato a nulla. Davvero ottimo. Nel camper c'è tutto! Il passaggio di consegne è stato piacevole ed è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda. Ho fatto un tour dei Paesi Bassi con mio padre anziano, tra le altre cose per far visita a vecchi amici. E la cosa davvero piacevole è che aveva una camera da letto tutta sua con un bagno facilmente accessibile. È stato un viaggio fantastico proprio per questo 😃 Giugno 2026
Risposta da Vincent Hallo Karmie, bedankt voor je recensie en vooral fijn dat jullie het zo naar de zin gehad hebben. Ook heel fijn dat je de Camper zo keurig netjes teruggebracht hebt. Je bent van harte welkom om een keer op herhaling te komen. 😊 Groet Vincent en Jolanda