Susie Susie

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Si tratta di una conversione accattivante e accattivante, ma non è esente da problemi... Se sei alto 6 piedi o più, questo camper non fa per te. Non è possibile spingere indietro il sedile del conducente abbastanza per un guidatore alto perché le unità della cucina sono troppo vicine allo schienale della sedia. Quindi per chiunque abbia le gambe lunghe è una scomoda stretta sul sedile del conducente, il che lo rende anche pericoloso quando si cerca di spostare i piedi tra i pedali. L'esperienza dei passeggeri non è molto migliore: a differenza di una normale Cali, il sedile del passeggero è appoggiato su un meccanismo 'girevole' ingombrante, e quindi la posizione seduta del passeggero è sollevata di quella quantità. Di nuovo, se sei alto 6 piedi o più, la tua testa sfiorerà il soffitto, o peggio. Il viaggio non è iniziato bene perché all'arrivo ci hanno detto che il portabiciclette pubblicizzato (ora rimosso dall'elenco) non esisteva e che il riscaldatore notturno integrato pubblicizzato (e ancora elencato) non funzionava. Il radiatore sostitutivo fornito non era all'altezza del compito, quindi un weekend fuori a marzo è diventato una fredda miseria. Fortunatamente, Mark (il proprietario) è un tipo ragionevole e si è scusato e ci ha dato un risarcimento economico per queste omissioni. Anche lo spazio di archiviazione (o la sua mancanza) è un grosso problema. Le unità hanno aperture ridicolmente piccole, quindi non sono molto pratiche. Abbiamo rinunciato e non le abbiamo usate. C'è poco spazio di archiviazione sotto i sedili posteriori a causa del telaio/struttura e nemmeno molto nella parte posteriore. Il tavolo non si ripiega mentre è ancora attaccato alla guida, quindi questo è un altro elemento che occupa altro spazio prezioso. Il sedile del passeggero anteriore non ruota. Sì, può essere ruotato, ma solo se i cuscini del sedile vengono sollevati, la piastra di base viene svitata da terra, il sedile viene girato manualmente e poi la piastra di base viene imbullonata nella nuova posizione. Le due piastre non si allineano particolarmente bene, quindi non è un compito facile. Vorremmo anche mettere in guardia dal dormire "al piano di sopra". Non ci sono molle nel letto a soppalco e solo un sottile materasso di schiuma come ammortizzazione. Il terreno esterno sarebbe più clemente! Non ci sono tende integrate per il parabrezza, i finestrini laterali della cabina di guida o il lunotto posteriore. Il sostituto per il parabrezza funziona in un certo senso, ma il sostituto per il lunotto posteriore semplicemente non rimane al suo posto. Mentre dormire al piano di sotto ha risolto il problema del comfort, questo limita l'utilità del piano di sopra. Marzo 2024