Alix Alix

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Scott è molto gentile e disponibile, facile da contattare telefonicamente. È stato persino così gentile da prestarci il furgone per qualche ora in più! Grazie mille. Per contestualizzare: abbiamo noleggiato Bailey in coppia, ed era la nostra prima esperienza con un camper. E abbiamo trascorso una vacanza fantastica! La batteria e il serbatoio dell'acqua erano più che sufficienti (soprattutto perché eravamo in viaggio tutti i giorni), quindi abbiamo dormito solo in aree di sosta (autorizzate) in mezzo alla natura, il che è stato fantastico! Le foto parlano da sole. La zona giorno è spaziosa e accogliente, ben attrezzata. Il letto è molto comodo e avere una doccia è un vero lusso! Abbiamo avuto molta pioggia, ma siamo comunque riusciti ad asciugare i vestiti nel furgone senza problemi. Il veicolo è molto comodo da guidare, il motore sembrava molto affidabile e ben tenuto. È un furgone grande, ma siamo riusciti ad andare ovunque (anche in stradine strette e senza uscita, vietate ai camper). Per me avere un copilota è stato fondamentale, soprattutto per parcheggiare il furgone senza stress e per orientarmi fuori dalla zona di Glasgow, mentre mi abituavo alla sua grande larghezza. Ma nessun problema, non guido tutti i giorni, non avevo mai guidato a sinistra né un veicolo più grande di un'auto familiare a 5 posti, ma nonostante tutto mi sono davvero divertito a guidare da solo con Bailey per tutta la settimana! Grazie Scott! Auguro a te e al tuo furgone tante avventure. Giugno 2026