Daisy Daisy

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Tutto di questo noleggio è stato incredibile. I video preparatori e la consegna sono stati fantastici e sapevamo già quasi tutto quello che ci aspettava. Martin e Caz sono stati gentilissimi e accoglienti (grazie per i piccoli extra in frigo). Il furgone in sé è il migliore, si guida benissimo (nessun problema con le colline della Cornovaglia) e il letto king size merita una menzione speciale perché è enorme e comodissimo. Mio figlio di 8 anni era felicissimo nel tetto a soffietto, comodo e spazioso. Tutto ciò che era incluso nel furgone era in ottime condizioni. Dovevamo solo portare vestiti, articoli da toeletta e cibo. Lo consiglierei senza esitazione e torneremo sicuramente! Maggio 2026
Risposta da Martin Thanks you Daisy. So lovely to hear how much yyou enjoyed the van. We love feedback as it allows others to know how great the van is. Hopefully see you for another trip soon.