Rick Rick

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Siamo stati in Scandinavia per 3 settimane con il camper. È stato fantastico; c'era tutto e funzionava perfettamente. Di conseguenza, ci siamo divertiti in diversi campeggi selvaggi. Letti comodi, un frigorifero spazioso, elettricità più che sufficiente dalla batteria, ecc. Inoltre, il camper si guida molto bene, sia in autostrada che in montagna. Marcel risponde rapidamente e fornisce spiegazioni chiare alla partenza. In breve, consigliamo vivamente di noleggiare questo camper. Giugno 2026