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Sentimenti contrastanti su questa esperienza. Non ho mai incontrato Stuart: il suo adorabile papà ha fatto il passaggio di consegne da entrambe le parti. A quanto pare la chiave era stata lasciata nell'accensione la sera prima (!), quindi la batteria di avviamento era scarica. Questo ha comportato un ritardo di due ore rispetto all'orario concordato per il ritiro, che ci è stato comunicato 20 minuti prima del ritiro. La batteria era apparentemente carica, ma nonostante questo e due ore di guida abbiamo dovuto comunque farci aiutare da qualcuno in un parcheggio. Ho provato a chiamare Stuart quando non si avviava ma non ho ricevuto risposta. Ho scritto per dire che dovevamo far partire qualcuno e poi ho ricevuto un messaggio che diceva che la batteria sembrava a posto dal localizzatore (?) e che c'erano cavi sotto il sedile. Nessuna scusa. Fagli sapere quando è partito la mattina dopo perché sai, è una questione di decenza elementare, ma non ho ricevuto risposta. Quindi non è il miglior servizio clienti in nessun modo o forma. Il furgone in sé era a posto. Vecchio. Il riscaldamento è completamente fuori di testa. Caldo o niente. L'attrezzatura da cucina è un bollitore, una piccola padella e una casseruola senza coperchio. Gli asciugamani non sono stati forniti nonostante fosse scritto che fossero presenti. Abbiamo fatto un viaggio fantastico, ma la prossima volta prenoteremo qualcos'altro.