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Abbiamo trascorso una vacanza fantastica con il camper di Mel e Annie. Il veicolo è molto confortevole, completamente attrezzato e ci ha regalato giornate davvero speciali. Siamo molto grati di aver potuto viaggiare con lui e lo consigliamo vivamente a chiunque cerchi un'esperienza completa in camper. Detto questo, vorremmo anche condividere un po' la nostra esperienza di check-out. Il giorno prima del check-out, ci siamo accorti di aver perso il tappo del serbatoio delle acque reflue e ci siamo assicurati di acquistarlo e sostituirlo noi stessi presso un'officina specializzata. Ci è voluto più tempo del previsto: il pezzo era difficile da trovare e, una volta trovato, il meccanico ha avuto un ulteriore ritardo. Quindi, sebbene inizialmente avessimo confermato che saremmo tornati in orario, in seguito abbiamo inviato un messaggio per avvisarli che saremmo arrivati con circa 20 minuti di ritardo. Purtroppo, non abbiamo mai ricevuto risposta. Alla fine, siamo arrivati con circa 45 minuti di ritardo, ma poiché il nostro messaggio precedente non aveva ricevuto risposta ed eravamo ancora concentrati sul completamento della riparazione, non abbiamo inviato un altro aggiornamento. Riconosciamo pienamente che il ritardo fosse una nostra responsabilità, ma ci ha deluso il fatto che il check-out sia stato affrettato e un po' imbarazzante, soprattutto perché il camper è stato spostato mentre eravamo ancora all'interno a fare i bagagli. È stato sorprendente, perché quando siamo arrivati ci avevano detto che non c'erano altre prenotazioni per altri due giorni e che, se necessario, potevamo chiamare e arrivare fino a due ore dopo (anche il loro calendario delle prenotazioni mostrava che non c'era alcuna prenotazione programmata in quel periodo). Sappiamo anche che la responsabilità è nostra e accettiamo di versare la caparra, come abbiamo già fatto. Tuttavia, ci è sembrato sgradevole che il passaggio di consegne non lasciasse spazio al dialogo, e avremmo apprezzato la possibilità di spiegare la situazione di persona, piuttosto che scoprire solo in seguito che l'intero deposito di 150 sterline era stato trattenuto. Detto questo, vogliamo sottolineare ancora una volta che il camper in sé è fantastico, ci siamo sentiti molto a nostro agio e ci siamo davvero goduti il viaggio. Grazie per il servizio e per averci dato l'opportunità di vivere questa esperienza.
Risposta da Mel & Annie
Thank you for taking the time to post a review. We are delighted that you enjoyed the use of our camper-van and that you had a fantastic holiday.
I am sorry you felt rushed when you returned late for checkout, however our 'house rules' are clear and to maintain our very high standards we need enough time to prepare our motorhome for our clients.
We are very thorough with this as our valued clients will expect.