Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
È stato un altro viaggio meraviglioso con Mr. Blue. Tutto è stato organizzato alla perfezione con Henriëtte! La consegna, ecc., è stata discussa in dettaglio. Ci siamo goduti un tour dei Paesi Bassi con il camper. Prima una notte a Etten-Leur, poi Hulst e Cadzand-Bad (con una gita a Bruges), abbiamo ammirato un tramonto splendido sulla spiaggia e infine abbiamo proseguito per Wassenaar. È davvero un gioiello soggiornare qui, immersi nel verde tra Leiden, Wassenaar e il lago di Valkenburg. Ci siamo concessi un po' di shopping all'Aia (raggiunta con i mezzi pubblici). Ci siamo diretti a Lauwersoog, dove il giorno successivo abbiamo trascorso una giornata a Schiermonnikoog, ci siamo goduti delle belle pedalate e ci siamo rilassati al sole (mentre sulla terraferma pioveva a dirotto). È fantastico guidare Mr. Blue, con tutto a portata di mano: super. Da ripetere assolutamente!