Wouter Wouter

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Siamo molto delusi. Questo furgone è descritto male sul web. Non è idoneo alla circolazione su strada e non è sicuro in autostrada. Anche Goboony ci ha deluso. Prima di prenotare, scopri cosa succede in caso di guasto del tuo furgone. Molto probabilmente dovrai noleggiare (e pagare in anticipo) un veicolo sostitutivo (se i proprietari ti contattano tempestivamente). Una volta tornato a casa, potrai aspettare 5 settimane o più per ottenere il rimborso. La comunicazione è scarsa e la procedura è lunga. Sembra che sia stata progettata per essere difficile. Stiamo intraprendendo azioni legali e non prenoteremo mai più con Goboony o Greame. Maggio 2025
Risposta da Graeme Unfortunately the clutch broke, fortunately we have breakdown cover and had you back in an hour and i personally drove you about. In the UK we have strict safety tests for vehicles (MOT) which we pass every year BEFORE we can rent out Ruby. Goboony did everything possible to rent you another campervan the same day but yes unfortunately you need to pay for the new hire and be refunded for the old one, this you chose not to do.