Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
La Mazda è stata perfetta per il nostro viaggio di 6 giorni nelle Highlands. Un po' datata, ma il rapporto qualità/prezzo era davvero ottimo e non abbiamo mai avuto problemi (soprattutto per quanto riguarda i consumi di carburante). A parte questo, tutto è stato perfetto e Fleur è gentilissima, disponibile e si è adattata alle nostre esigenze. La consigliamo vivamente!