Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Ho avuto un'ottima prima esperienza. La comunicazione con Christiaan è stata impeccabile. I messaggi hanno ricevuto risposta rapidamente. Quando siamo andati a ritirare il camper, ne ha parlato con entusiasmo spiegandoci come funzionava. Non abbiamo avuto alcun problema e lo abbiamo restituito in perfette condizioni stamattina; ho ricevuto immediatamente un'e-mail che mi informava del rimborso della cauzione. Consigliatissimo!