Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Siamo appena rientrati con il camper di Hubert e ne siamo rimasti molto soddisfatti. Il camper corrispondeva perfettamente alla descrizione e la consegna e i contatti con i proprietari sono stati molto piacevoli e cordiali. Siamo stati in Francia e siamo stati molto contenti del perfetto funzionamento dell'aria condizionata. Vale sicuramente la pena ripetere l'esperienza. Arie e Monique