Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Abbiamo avuto un'esperienza meravigliosa con Tom e il suo camper. È un proprietario adorabile, rilassato e disponibile, sempre pronto ad aiutarci. Il camper era bellissimo e pulito e non credo ci fosse nulla di cui avremmo potuto aver bisogno che non fosse presente. C'era assolutamente tutto. Finché Tom ce lo permetterà, noleggeremo il suo camper ogni volta che potremo. Grazie x