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Abbiamo avuto un'esperienza molto contrastante con il camper, dato che un guasto meccanico ci ha impedito di proseguire il viaggio. Voglio sottolineare chiaramente che l'esperienza con Holly ed Ewan (i proprietari) è stata molto positiva nonostante il guasto. Il guasto non è stato colpa loro, ma solo un guasto di un componente che non rientrava nella manutenzione programmata o altro. Non li biasimo e la comunicazione è stata molto buona prima, durante e dopo il guasto. Tuttavia, sono rimasto molto deluso da Goboony. Ci hanno offerto pochissimo aiuto e ci hanno semplicemente indirizzati all'AA per chiedere aiuto. L'AA è stata fantastica, ha risolto tutto e ci ha trovato un altro noleggio (era un'auto, ma almeno abbiamo potuto continuare a esplorare la Scozia). L'assicurazione di Goboony è piuttosto costosa (circa 32 sterline al giorno) e non rimborsano i guasti, il che trovo estremamente ingiusto (abbiamo usato il furgone per 5/9 giorni e, senza alcuna colpa da parte nostra, abbiamo perso 4 x 32 sterline di assicurazione e anche 4 giorni di esplorazione in furgone). È estremamente improbabile che collaborerò di nuovo con Goboony perché non sono d'accordo con queste politiche. Tuttavia, sarei disposto a lavorare di nuovo con Holly ed Ewan perché, come ho già detto, non è stata colpa loro e la comunicazione è stata buona e onesta.