Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Il nostro viaggio su strada è stato fantastico, nonostante i problemi che abbiamo avuto con il camper, ovvero non potevamo usare i gradini per entrare nel furgone, i gradini elettrici non funzionavano, quindi ci hanno dato dei gradini che erano troppo piccoli per salire nel furgone, quindi siamo entrati e usciti dalla porta dei passeggeri. Abbiamo anche trascorso mezz'ora al mattino a rimettere gli indicatori di direzione, il letto è caduto a pezzi quando ho provato a tirarlo fuori e la chiave si è spezzata nella serratura. Il camino a gas puzzava da morire e non era sicuro da usare e aveva anche una crepa nella parte superiore. Quando abbiamo ripreso il furgone, Kay ha firmato la documentazione attestante il danno e scrivendo che non era colpa nostra; due giorni dopo ho ricevuto un'e-mail da Kay in cui mi diceva che stava trattenendo il mio deposito per il danno, e ha firmato affermando che non era colpa nostra. Abbiamo avuto una disputa e dopo aver caricato le foto come prova, Goboony mi ha rimborsato il deposito. Goboony è stato fantastico nel risolvere la controversia, e Kay!!!