Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
In sintesi, è stata un'esperienza fantastica. L'auto si guida benissimo e viaggiare è un piacere. La tenda è particolarmente comoda e si monta in modo incredibilmente rapido e semplice. Il materasso offre un'ottima base solida. Come ulteriore vantaggio, il proprietario (Siem) è una persona cordiale ed entusiasta che ribadisce più volte di essere sempre reperibile in caso di necessità. Consigliatissimo!