Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Un camper davvero fantastico! Niente da ridire; è costruito molto bene e dotato di tutti i comfort necessari per una fuga romantica in due. Anche la comunicazione e la consegna con Anja sono andate benissimo, quindi lo consiglio vivamente!