Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Questa è stata la nostra prima esperienza con un camper. Siamo stati accolti calorosamente dai proprietari, che ci hanno mostrato il loro camper, pulito e ben attrezzato. Lo spazio interno era perfetto e c'era tutto il necessario. Ripiegando i sedili posteriori si creava un comodo letto matrimoniale spazioso. Grazie alla tenda sul tetto, l'altezza interna era ottima e abbiamo potuto arieggiare bene il camper durante le giornate calde. Come veicolo, questo VW Transporter si è dimostrato molto maneggevole e affidabile. Il camper era anche abbastanza piccolo da entrare in un parcheggio multipiano (altezza massima 2 m). Davvero pratico! Abbiamo affrontato tutte le condizioni meteorologiche e siamo rimasti entusiasti delle capacità di questo bellissimo camper compatto. Sicuramente ripeteremo questa esperienza. Un sentito ringraziamento a Mies e Daan per averci affidato il loro camper.