Annette Annette

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Un bel camper per due persone. Gli interni sono di buon gusto e il grande frigorifero è sicuramente un vantaggio! Abbiamo viaggiato per 3 settimane attraverso la Repubblica Ceca, la Slovacchia e la Polonia, dove le strade non erano sempre in ottime condizioni, ma il camper si è comportato bene. Anche affrontare una salita del 14% in montagna non è stato un problema. La cucina e i servizi sono completamente attrezzati. È possibile viaggiare senza allacciamento alla rete elettrica, ma chi ha bisogno di un dispositivo durante la notte (ad esempio, un apparecchio per l'apnea notturna) non può farlo. L'inverter alla fine si surriscalda troppo e inizia a emettere un segnale acustico, a quel punto deve essere spento. Per questo motivo abbiamo pernottato in un campeggio ogni notte, il che è stato davvero piacevole. Klaas è un buon proprietario e facilmente raggiungibile tramite WhatsApp. Tuttavia, i messaggi vengono cancellati dopo 24 ore, il che a volte è scomodo se si desidera rileggere le informazioni. Per questo motivo ho dato 4 stelle su 5. Giugno 2026