Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Ci siamo divertiti moltissimo nel camper di Annemieke. Le nostre figlie l'hanno adorato. È stato un modo fantastico per vivere Texel. La consegna è andata benissimo. Era la nostra prima esperienza con un camper, quindi si sono presi il tempo di spiegarci come funzionava e anche come funzionava il sistema Goboony. Il camper si guida molto bene. La velocità massima che abbiamo raggiunto è stata di 100 km/h, ma non ci sono stati problemi. Non abbiamo usato il bagno perché il campeggio era ben attrezzato. Anche la consegna finale è andata senza intoppi. In generale, un'esperienza davvero positiva. Grazie Annemieke e famiglia!