Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Un autobus accogliente! La consegna del camper con Nadine è andata benissimo. È stata chiara e disponibile. Il camper era ben equipaggiato con oggetti utili e non mi è mancato nulla durante il weekend. Per me è stata un'esperienza fantastica, prima al volante e poi immersa nel verde e circondata da persone simpatiche. Anche la mia cagnolina Doris si è trovata a suo agio sia nel camper che all'esterno. Un camper fantastico, con una bella cupola!
Risposta da Nadine
Fijn te lezen Liesbeth! Dankjewel voor je fijne review!