Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
La prima esperienza in campeggio è stata fantastica. Proprietari molto gentili e disponibili. Camper bellissimo e pulitissimo, dotato di ogni comfort. Consigliatissimo! Grazie, Hilde