Pasqua in camper

Prenota il tuo camper e parti all'avventura

Data di partenza- e di ritorno fino a

Se siete alla ricerca di un’idea alternativa per trascorrere la Pasqua, eccoci pronti per darvi la soluzione: Pasqua in camper!

L’arrivo della Pasqua segna un po l’arrivo della primavera e della bella stagione. Il momento ideale per poter staccare qualche giorno e rilassarsi senza la solita routine giornaliera e, a maggior ragione, quale modo migliore nel farlo in camper? Un modo per viaggiare in completa libertà, senza orari o mete fisse. Decidete voi quando partire o quando fermarvi.  Bastano solo pochi giorni per sperimentare un’avventura del genere e, allo stesso tempo, avete l’occasione giusta per poter trascorrere Pasqua in camper.

Inoltre, il periodo di Pasqua è sempre quello più bello, giornate più lunghe e soleggiate, ma non troppo calde. La verità è che, a prescindere dalle condizioni atmosferiche, viaggiare in camper dà sempre grandi soddisfazioni ed emozioni. Pensate ad una pasquetta con la pioggia, potrete comunque stare in giro a visitare nuovi posti, ma al coperto. E se avete voglia di fare una sosta, ci sono sempre diverse opzioni per intrattenersi con amici e familiari in camper, come i giochi di società.  

Pasqua in camper: cosa fare?

Un suggerimento per il vostro itinerario potrebbe essere per esempio il percorso Conegliano - Valdobbiadene in provincia di Treviso, conosciuto come la strada del vino. Se siete interessati a questo tipo di attività, allora potrete considerare anche la zona della Franciacorta. Se invece siete proiettati già verso l’estate e preferite più una zona di mare, il consiglio va a  ricadere sulla suggestiva costiera del Conero. Un altro suggerimento se volete addentrarvi più verso la montagna, è Courmayeur con la sua Foire de la Paquerette, la fiera dell’artigianato che prende luogo proprio il giorno di Pasquetta.

Prendere un camper a noleggio con Goboony è facile e veloce. Infatti, la piattaforma mette a disposizione un sistema che permette la comunicazione diretta tra i proprietari privati di camper ed i viaggiatori, ossia persone che vorrebbero fare un viaggio in camper ma che non ne posseggono uno. Ci sono numerosissimi camper disponibili e appena trovate quello che più vi piace, potete inviare una richiesta di prenotazione, ma tranquilli non vuol dire che prenoterete istantaneamente, perché dovrà essere il proprietario a dover accettare la richiesta e, solo dopo la sua accettazione, potrete procedere con la prenotazione effettuando il pagamento. Un altro vantaggio di Goboony riguarda proprio i pagamenti, infatti noi di Goboony facciamo da custodi: tratteniamo gli importi e li rilasciamo solo dopo che voi avrete preso le chiavi del camper. C'è anche un servizio di assistenza e supporto sempre a vostra disposizione, pronto ad aiutarvi per qualsiasi situazione, domanda o curiosità.