Noleggiare un camper – None

Data di partenza- e di ritorno fino a

Perchè noleggiare via Goboony?

Semplice

Gestisci tutto online, dalla ricerca alla prenotazione del camper. È semplice in quanto puoi farlo nel momento a te più conveniente.

Senza pensieri

I proprietari desiderano che tutti sperimentino la libertà che regala un camper. Scegli tra diversi modelli e prezzi disponibili.

Sicuro

Tutti i camper offerti da Goboony rispettano i requisiti di legge e sono provvisti di adeguata assicurazione.

Più camper a None e dintorni

Guarda tutti i camper - None

Noleggio camper None

Se ti interessa il noleggio di un camper da privati, la nostra piattaforma Goboony offre la possibilità di vivere una vacanza on the road all’insegna della libertà e dell’avventura. La nostra comunità è costituita da amanti della vita all’aria aperta che vogliono mettere  in affitto il proprio mezzo a prezzi low cost e di viaggiatori pronti a provare l’esperienza del viaggio in camper. È possibile utilizzare la piattaforma in maniera del tutto semplice e intuitiva, devi semplicemente inviare una richiesta di prenotazione al proprietario, scrivendo un messaggio di presentazione, una volta che la tua richiesta è stata accettata, potrai metterti d’accordo con lui per andare a visualizzare il mezzo, oppure per sentirvi telefonicamente in modo da potervi conoscere meglio prima dell’affitto. I pagamenti sono tutti tutelati da Goboony. Infatti, il proprietario riceve il compenso 24 ore dopo l’inizio del noleggio. Affittare e partire non è mai stato così semplice e sicuro!
 

Altro …

Campeggi a None - Affitto camper a None

L’area intorno a None è provvista di alcuni campeggi nei quali poter pernottare con camper anche a noleggio. Uno di questi è l’Area Grinto Camping, vicino il centro di Torino. Una struttura provvista di area tende, zona camper, ristorante, e che organizza anche tour per esplorare i dintorni dell’area vicino Torino. Altro campeggio in zona è il Mill Park a Casellette, vicino Torino. La struttura presenta una spiaggia finta, ricreate con sabbia, lettini e ombrelloni, dove potervi rilassare, un’area picnic, una zona camper e una zona casette, in caso desideriate un altro tipo di sistemazione. Anche questo campeggio si trova a pochi chilometri da Torino e questo vi darà la possibilità di raggiungere velocemente il centro della città. 

Cosa visitare a None

Il bello di affittare un camper è che ti dà la possibilità di esplorare posti nuovi e sconosciuti. I luoghi di interesse a None comprendono innanzitutto la Chiesa parrocchiale dedicata a S.Gervasio e S. Protasio, la cui origine è collegata ai Conti di Piossasco, feudatari della zona. Intorno a None, si può notare la presenza di tre chiese campestri, la cui orginale costruzione è ignota ma che probabilmente sono legati agli eventi della peste e alle cerimonie religiose che si tenevano per benedire la terra e i raccolti. Il Castello di None, invece, è stato la sede dei Conti di Piossasco e nel 1800 è stato la sede dell’arma dei carabinieri. Al centro è possibile ammirare un viale alberato, detto anche “Viale dei tigli” che fu organizzato in concomitanza con la realizzazione della stazione ferroviaria. Appena fuori None, sorge il santuario di San Ponzio.

Eventi a None

A maggio e ottobre viene organizzato il mercatino dell’usato, chiamato anche “Mercà dla rumenta”, un evento colorato e interessante dove poter comprare oggetti usati, risparmiando un po’ di spiccioli. Sono tanti anche gli eventi dedicati alla produzione del cioccolato per cui None è famosa, la manifestazione più importanti prende luogo agli inizi di ottobre, occasione unica per degustare diversi gusti di cioccolato.