CamperZone: L’unico social network per camperisti

27 luglio 2018 in Consigli per proprietari

Quante volte hai dovuto ricorrere a più siti internet o a Facebook per cercare consigli e per condividere i tuoi viaggi? Oppure hai dovuto pagare per scaricare un’App che poi non funzionava, non ti faceva vedere niente di nuovo oppure ti permetteva “solo” di consultare informazioni e basta?

Ora puoi affidarti a CamperZone, l’unico social network per camperisti creato per mettere in contatto tutti gli amanti dei camper e del plein air!
content_img-app.jpg
 

Come funziona CamperZone?

L’utilizzo di CamperZone ricalca quello di Facebook, si possono condividere e pubblicare post con foto e video, inserire nuovi diari di viaggio, eventi ed annunci di vendita e noleggio, creare nuovi gruppi, club e associazioni.

Inoltre, nella sezione Forum si possono discutere le richieste degli altri camperisti o fare nuove domande. Tra le altre funzionalità ci sono anche la ricerca e segnalazione di nuovi punti d’interesse nella Social Map come le aree di sosta, campeggi, agricampeggi, concessionarie, meccanici, rivenditori e molto altro ancora.

Non finisce qui, perché potrai rimanere sempre aggiornato sulle informazioni e novità del settore, attraverso la sezione News.


/content_Cosa-trovi.jpg
Quanto costa CamperZone?

L’iscrizione e il download dell’App è disponibile sia per iOS sia per Android ed entrambe sono completamente gratuite, non è quindi previsto nessun costo sugli aggiornamenti.

C’è una guida o un video tutorial sull’utilizzo?
La risposta è si, proprio come Facebook.
Per qualsiasi dubbio all’interno della piattaforma/app c’è una guida sull’utilizzo, un video tutorial sui primi passi da compiere su CamperZone (aggiornamento profilo) e per qualsiasi altra informazione la chat diretta con lo staff di CamperZone, sempre disponibile.

Dal lancio a Febbraio 2018 a oggi, grazie ai consigli e feedback di migliaia di utenti, sono state già realizzati nuove importanti modifiche, insomma il team di CamperZone lavora ogni giorno per rendere unica la loro nostra passione.

Ora non vi resta che accedere e iniziare a viaggiare con CamperZone.

Buoni chilometri.

content_CamperZone__1_.jpg