Goboony al Salone del Camper 2018

24 settembre 2018 in Su Goboony

Per la prima volta, Goboony ha partecipato al Salone del Camper 2018, la seconda fiera di camper più grande d’Europa tenutasi a Parma dall’8 al 16 settembre. Qui si sono radunati 350 espositori e 130,000 visitatori arrivati da ogni parte d’Italia, tutti uniti dalla passione per la libertà di viaggiare.

Come è andata?

È stato un momento molto importante in quanto siamo riusciti ad entrare in contatto con molte persone, scambiare idee, opinioni ed informazioni. Un modo come un altro per raccontare di cosa si occupa Goboony, quali sono i benefici per i proprietari di camper ed anche per chi vorrebbe partire all’avventura con un camper senza necessariamente possederne uno.

Sono state infatti tante le persone che si sono fermate allo stand per avere maggiori informazioni e, allo stesso tempo, condividere i loro dubbi nel lasciare il proprio camper a persone sconosciute. Insieme, abbiamo discusso delle varie opzioni, possibilità e vantaggi che Goboony mette a disposizione per tutelare i camper ed i rispettivi proprietari; come un’assicurazione specifica per questo tipo di condivisione ed il supporto tecnico che offriamo in lingua locale. È stato molto utile per fornire ulteriori informazioni chiare e specifiche, oltre al poter raccogliere feedback e suggerimenti per poter migliorare sempre di più il nostro servizio.

In molti sono stati positivamente sorpresi dall’innovazione che Goboony lancia nel mondo dei camper, all’insegna della sostenibilità e della sharing economy. Un movimento che ha come concetto principale il riuso e la condivisione di beni e servizi, piuttosto che alla loro proprietà o all’acquisto. È stato positivo essere circondati da questo entusiasmo.

Allo stesso tempo, la fiera di camper ci ha dato l'opportunità di entrare in contatto con tanti professionisti del settore e conoscere altre realtà simili alla nostra. Un’occasione per confrontarsi, conoscersi e aiutarsi a vicenda. Si, lo ammettiamo! È stato anche piacevole scambiare quattro chiacchiere amichevoli con i vicini di stand e assaggiare i loro prodotti tipici in rappresentanza di ogni regione italiana.

Siamo molto soddisfatti e felici di aver partecipato a questa fiera di camper e di aver preso parte a questo importante evento. Siamo riusciti a tornare a casa con un sacco di nuove idee, di contatti e di ispirazione. Ci auguriamo che sia stata la stessa cosa per tutte le persone con cui abbiamo avuto modo di interagire e parlare. Siamo sempre a disposizione per rispondere alle vostre domande, sciogliere i vostri dubbi e, perché no, fare anche solo una chiacchierata.

Il nostro motto continua ad essere Share the Freedom, proprio perché quello che vogliamo fare è dare a tutti la possibilità di vivere un’esperienza di un viaggio in camper per poter assaporare la sensazione di libertà assoluta nel decidere tu dove andare e quando farlo.

A presto e alla prossima fiera!

content_Goboony_-_Parma_Fair.001