Goboony in Collaborazione con Desartica Adventures

4 novembre 2020 in Su Goboony e Su Goboony

Come ormai ben saprete noi di Goboony siamo sempre alla ricerca di nuove opportunità per i nostri Viaggiatori e Proprietari. Questa volta vi stupiremo ancora di più grazie alla nuova collaborazione che abbiamo iniziato con la fantastica realta che e Desartica

goboomy e desartica avventura in camper

1. Desartica Adventures

Desartica Adventures è il Tour Operator, leader in Italia, per i viaggi avventura in 4x4, viaggi moto enduro e stradali, viaggi MTB e da oggi grazie alla nostra speciale collaborazione anche di viaggi in camper!
Desartica propone i propri viaggi in mete esotiche e avventurose, sempre motivanti e in luoghi pieni di fascino dove il viaggiatore è protagonista con il “suo” mezzo!

Se avete sempre sognato di fare un viaggio in camper all'insegna della natura e della scoperta o semplicemente non sapete dove andare con il vostro camper noleggiato avete trovato la soluzione che fa per voi!

2. Come funziona:

Potete noleggiare il camper direttamente su Goboony alle condizioni standard e utilizzarlo per unirvi a uno dei tanti viaggi avventura proposti da Desartica completamente organizzati. Avrete diritto inoltre a uno speciale sconto grazie alla nostra collaborazione. 

Cosa state aspettando? Noleggiate il camper dei vostri sogni e partire per l'avventura di una vita insieme con Goboony e Desartica. 

Scopri alcuni dei viaggi proposti da Desartica e tutte le informazioni utili per saperne di più.