Goboony in collaborazione con Garden Sharing

19 aprile 2021 in Su Goboony e Su Goboony

Come ormai ben saprete, noi di Goboony cerchiamo sempre di creare nuove ed interessanti partnerships da cui voi Viaggiatori e Proprietari possiate trarne vantaggio. Per questo motivo, ecco la nostra ultima collaborazione con Garden Sharing, per offrirvi la garanzia di una vacanza Italiana 100% sicura e sostenibile.

goboony con garden sharing

  1. Su Garden Sharing

Nato da una idea di Mauro Moroni nel 2017, Garden Sharing è il portale dedicato a chi ama il turismo in libertà, viaggia in camper, roulotte o anche solo con uno zaino in spalla e una tenda da piantare in un luogo sicuro, magari immerso nella natura. I Garden Sharer sono gli host, proprietari di spazi privati che scelgono di metterli a disposizione dei viaggiatori iscrivendosi a al portale e pubblicando un annuncio completo di foto, descrizione della location, dei servizi forniti e dei prezzi. Su Garden Sharing si trovano soluzioni di viaggio che non si trovano altrove: dal glamping, all'area sosta per il camper in un giardino a pochi passi dalla città o dal mare, fino a una grande area verde di un agricampeggio. Garden Sharing offre una vasta scelta di spazi outdoor a prezzi bassi, garantendo la privacy e il distanziamento sociale.

  1. Sulla Collaborazione

Goboony e Garden Sharing sono la soluzione ideale per vacanze dedicate alla scoperta del nostro territorio e della natura, trascorrendo meritate giornate di relax e limitando di molto i rischi legati alla pandemia in corso, restando lontani da luoghi affollati e mantenendo il distanziamento sociale. Goboony e Garden Sharing hanno inoltre riservato dei vantaggi esclusivi per i viaggiatori che sceglieranno di prenotare una vacanza all’insegna della condivisione e del turismo in libertà.

Cosa state aspettando? Noleggiate il camper dei vostri sogni con Goboony e l'area sosta ideale per voi tramite Garden Sharing. Partite per l'avventura di una vita insieme a noi!  

Utilizza il nostro codice sconto "GOBOONY10" per ottenere uno sconto immediato del 10% valido fino al 15 Settembre 2021 sulla tua prenotazione con Garden Sharing.