Goboony Wrapped: i nostri traguardi del 2021

19 gennaio 2022 in Su Goboony e Su Goboony

Il 2021 è stato un anno decisamente da ricordare. Il covid non è andato via come speravamo ma la speranza non ci ha mai abbandonato. I Daft Punk si sono sciolti. La Perseverance della NASA è atterrata su Marte. È stato anche un anno speciale per Goboony: per la prima volta abbiamo mandato in viaggio più di 100.000 viaggiatori. 

goboony 2021 noleggio camper

Abbiamo visto accadere cose incredibilmente belle: gli italiani hanno visitato la nostra bellissima nazione mai come quest'anno . Anche quando i confini erano di nuovo aperti. Più di 100.000 viaggiatori si sono sentiti liberi di viaggiare nel loro camper. Molti di voi hanno acquistato carte regalo per amici e familiari per regalare loro il viaggio di una vita. Abbiamo visto viaggiatori entusiasti tornare e stringere amicizie con i Proprietari di camper. E tutto grazie a te! Un applauso per te è decisamente meritato. 

Anche per Goboony le cose sono andate veloci: abbiamo accolto 38 nuovi colleghi nel nostro team. Ad ottobre abbiamo organizzato un fine settimana pazzesco e siamo riusciti a (re)incontrare nuovi e vecchi colleghi durante la Goboony Get Together Week. Ci sono così tanti momenti salienti da menzionare, nonostante questo anno così speciale. Tutto ciò ci fa ben sperare in un 2022 ancora più grandioso!

Scopri i nostri traguardi più importanti 
goboony wrapped 1goboony wrapped 2goboony wrappedgoboony wrapped goboony wrapped

goboony wrapped

Lavorare a Goboony è qualcosa di unico: lavoriamo da remoto da anni , diamo ai dipendenti la libertà di organizzare autonomamente le proprie giornate per un sano equilibrio tra lavoro e vita privata e crediamo che le persone felici nel proprio lavoro possano decidere da sole quanti giorni di vacanza vogliano. 

NB: ci sono ancora molte offerte di lavoro aperte e magari puoi essere tu il prossimo a far parte della nostra squadra in questo fantastico 2022.