Goboony Wrapped: dai un'occhiata ai nostri momenti salienti del 2022!

12 dicembre 2022 in Su Goboony e Su Goboony

E proprio così, il 2022 è finito e volato via! È stato un anno affascinante per Goboony e l'industria dei viaggi. Dato che il 2021 è stato l'anno della Staycation, non eravamo sicuri che il trend continuasse e che le persone avrebbero optato per i viaggi in camper in Italia una volta che avessero avuto più possibilità. Ma con nostra piacevole sorpresa, più persone che mai hanno provato l'esperienza del viaggio in camper quest'anno!

Questo è stato un anno di grandi cambiamenti per Goboony. Ci siamo messi in viaggio in Francia e Germania, le nostre due sedi più recenti. Abbiamo accolto 40 nuove persone nel team, in tutti i dipartimenti e paesi. Abbiamo organizzato un grande incontro aziendale in Toscana, dove abbiamo combinato il glamping con il brainstorming. 

Goboony Wrapped 2022

La prima stagione del nostro podcast è stata pubblicata e ben accolta, e non vediamo l'ora di registrare la seconda stagione nel 2023. Siamo entrati nel folle mondo di Tiktok e abbiamo trovato migliaia di compagni amanti dei viaggi. Siamo apparsi sulla Gazzetta dello Sport, su Vanity Fair e su è Plein Air, solo per citarne alcuni.

Ma niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza di te, la nostra comunità di camper. La nostra flotta di camper è cresciuta del X% nel 2022 e insieme abbiamo aiutato X viaggiatori a sperimentare la libertà di una vacanza in camper. 

Ci auguriamo che Goboony Wrapped 2022 vi piaccia e vi auguriamo un meraviglioso anno nuovo!

Goboony Wrapped 2022

goboony wrapped 1Goboony Wrapped 2022Goboony Wrapped 2022Goboony Wrapped 2022Goboony Wrapped 2022Goboony Wrapped 2022Goboony Wrapped 2022Goboony Wrapped 2022