Camper classico / retrò spazioso, ordinato e solido, con le particolarità 1) funziona a GPL e 2) un letto 2p fisso in una sorta di camera da letto / letto box separato nella parte posteriore.
Molto adatto come camper familiare con 4 posti letto, ma con un po 'di privacy dei genitori. Ma a causa del letto fisso (con materasso nuovo!), È anche l'ideale per viaggiare o ibernare in coppia. Grazie ai portapacchi, molte opzioni per il trasporto di box da tetto, kayak, tavole da surf, ecc.!
Lusso top di gamma anni '80, nostalgica lavorazione del legno e rattan, quasi in condizioni originali, ma nel frattempo anche decorata con pannelli solari, TV LCD, radio lettore CD con bluetooth e MP3, kit per auto, prese extra (220V, 12V, USB), moderno portabiciclette, specchietti più grandi (normali e punto cieco), cinture di sicurezza extra e portapacchi, affidabile, ben tenuto, in ottime condizioni tecniche, basso chilometraggio (190.000, di cui solo 50.000 a GPL). Bovag revisionata nuovamente nel 2018, quindi tecnicamente e in termini di interni completamente ricontrollati. Accogliente, ordinato e con un inventario molto completo (anche per l'esterno). Il camper ha un piccolo bagno con wc e doccia, ma la doccia non viene utilizzata a causa della sua vulnerabilità. C'è, tuttavia, una doccia esterna solare.
Troviamo i vantaggi di questo meraviglioso camper:
- GUIDA A GPL (e ovviamente anche a benzina). Rispettoso dell'ambiente e anche molto economico da guidare. Nessun rumore diesel, nessun carburante diesel e praticamente nessun problema con le zone ambientali urbane. Il GPL è economico e disponibile nella maggior parte dei paesi europei: ci sono anche varie app speciali per serbatoi GPL che possono essere collegate alla navigazione.
- LETTO FISSO 2 POSTI con materasso nuovo in una sorta di CAMERA DA LETTO SEPARATA! Se sei con voi due, nessun problema con la conversione del tavolo ogni giorno. E se sei con bambini un po 'di "privacy dei genitori". La dinette può anche essere convertita in un LETTO DINETTE 2p largo 135 cm.
- A MISURA DI BAMBINO: una dinette subito dietro la zona conducente (a portata di mano per giocare o guardare la TV), con un grande finestrino basso e una buona visuale da entrambi i lati (quindi meno mal d'auto). Due CINTURE GIREVOLI sono integrate per il sedile rivolto nel senso di marcia, utilizzabili anche per seggiolino per bambini o maxicosi.
- VISTA POSTERIORE attraverso un ampio lunotto. Come guidatore, puoi semplicemente guardare indietro attraverso la "camera da letto" attraverso un normale specchietto retrovisore.
- SPAZIOSO ALL'INTERNO, MODESTO ALL'ESTERNO. A causa della sua disposizione, il camper sembra abbastanza grande all'interno, ma poiché non ha un'alcova, sembra ancora modesto dall'esterno. Quindi prende poco vento e scorre senza intoppi. Molta luce attraverso molte grandi finestre (colorate), tutte dotate di schermi combinati.
- Adatto per VIAGGI PIÙ LUNGHI, PER E DOPO STAGIONE, o per più ZONE REMOTE, grazie a un ottimo riscaldamento, pannelli solari, faretti e proiettori extra e due grandi bombole del gas (entrambe collegate). Il frigorifero può funzionare a 12V (durante la guida), 230V ("alimentazione da banchina") e "off the grid", possibilmente anche a gas.
- PORTAPACCHI sul tetto del camper, adatti al trasporto di più box da tetto (inclusi), kayak o tavole da surf. Il sedile della scala nella parte posteriore ha una staffa su misura alla quale può essere trasportato un motore fuoribordo.
CONSIDERAZIONI per questo camper:
- I camper più vecchi come questo non hanno la potenza del motore dei nuovi camper. Con questo camper puoi guidare facilmente a una velocità di crociera di 90 km / h (piatto, la cima è un po 'più alta), e questo sembra davvero abbastanza difficile, secondo la nostra esperienza. Va bene anche il terreno collinare, ma per montagne molto alte questo camper non è adatto alla guida a benzina / GPL (la benzina e sicuramente il GPL ha meno trazione in montagna rispetto al diesel). Le Alpi oi Pirenei come destinazione non sono quindi una buona idea, ma attraversare queste montagne verso l'Italia o la Spagna va bene.
- Data la sua età e la potenza / velocità leggermente inferiore, questo camper non è adatto a percorrere grandi distanze in un breve periodo di tempo. Nella nostra esperienza, 700 km al giorno sono già molto forti, il che per giorni e giorni non è una buona idea per questo camper. Quindi ci deve essere un po 'di equilibrio tra la durata dell'applicazione e la destinazione. Non pensiamo che una settimana in Italia o un weekend in Danimarca sia una buona idea. Questo non rende giustizia al camper, è un po 'rilassato!
OPZIONI EXTRA con questo camper:
- servizio biancheria.
Il camper è dotato di serie di protettori e lenzuola puliti e freschi e in flanella / materasso. Per un extra di 50 Euro puoi anche noleggiare coperte fresche (1x2p e 2x1p), cuscini, coperte e asciugamani che laviamo per te in seguito.
- quando si noleggia un grande gommone con motore fuoribordo da 6 CV.
Questo gommone (modello zodiac, lungo 290, adatto per 300 kg / 4 persone) viene trasportato in un box da tetto sopra il camper, il motore fuoribordo viene trasportato su una staffa sul retro del camper. Compresi gli accessori come pompa, serbatoio carburante, lucchetto, giubbotti di salvataggio, ecc., Costa 100 Euro a settimana.
- quando si noleggia un kayak 2p.
Questo è un 'kayak norvegese' (un incrocio tra una canoa e un kayak: un ampio vano aperto con 2 sedili scorrevoli), adatto per acque piatte, ma NON per acque bianche o mare. Può ospitare 2 adulti più eventualmente due bambini piccoli (max 6 anni). Compresi gli accessori come pagaie, canna impermeabile, giubbotti di salvataggio, ecc., Costa 50 Euro a settimana.
NOTA: PERIODO DI NOLEGGIO E PREZZI!
Per questo camper è stato specificato un periodo minimo di noleggio e un prezzo giornaliero diversi per periodi diversi.
In alta stagione (vacanze di maggio + luglio / agosto) il camper può essere affittato solo per un minimo di 1 settimana (vacanze di maggio) o 2 settimane (vacanze estive).
Nella pre e post stagione (da settembre a ottobre e da aprile a giugno) il periodo minimo di noleggio è fissato a 7 giorni / notti. È possibile un periodo più breve, ma è vero che c'è un 'importo minimo di locazione' per il quale accetto una prenotazione: 300 euro (o l'importo di 4 giorni / notti). Questo perché c'è un bel po 'di lavoro coinvolto nel follow-up, nel familiarizzare il modo e nel fare un giro di prova con gli inquilini, e controllarlo in seguito. Senza questo minimo l'affitto non è più proporzionato al tempo che devo mettere ... scusate!
In bassa stagione (da novembre a marzo) il periodo minimo di affitto è di 3 settimane. Questo ha a che fare con il fatto che potrei dover prendere il camper fuori dal garage e rimetterlo in tassa di circolazione, mentre le tariffe sono minime. Tuttavia, in consultazione con un noleggio più lungo (es. Ibernazione) molto è possibile per quanto riguarda il prezzo !!
Siamo molto contenti del nostro camper. Ci aspettiamo quindi che gli inquilini lo gestiscano con attenzione e normalmente e affittino solo se abbiamo un buon feeling con i potenziali inquilini. Al contrario, i potenziali affittuari possono ovviamente sempre venire a vedere il camper prima di prenotare ed eventualmente fare un giro di prova.
# Noleggia questo camper a un prezzo molto basso per OVERWINTER? Almeno 2 mesi per una destinazione 'secca' come Grecia, Italia, Spagna, Portogallo o Marocco, nel periodo novembre-febbraio, per soli 1100 euro al mese! Facoltativamente, il camper può guidare fino a destinazione per te. Invia un messaggio per maggiori informazioni. #