Camper classico / retrò spazioso, ordinato e solido, con le caratteristiche speciali 1) funziona a GPL e 2) un letto fisso 2p in una specie di camera da letto separata sul retro.
Molto adatto come camper per famiglie con 4 posti letto, ma con una certa privacy dei genitori. Ma il letto fisso (con materasso nuovo!) lo rende ideale anche per le gite o per trascorrere l'inverno insieme. Con i portapacchi molte opzioni per il trasporto di box da tetto, kayak, tavole da surf, ecc.
Lusso top di gamma anni '80, legno nostalgico e giunco, quasi in condizioni originali, ma nel frattempo anche illuminato con pannelli solari, tv lcd, radio cd player con bluetooth e mp3, kit veicolare, prese extra (220V, 12V, USB ), moderno portabiciclette, specchietti più grandi (punto normale e cieco), cinture extra, portapacchi e recentemente una nuova tenda da sole. Affidabile, ben tenuto, in ottime condizioni tecniche. Accogliente, ordinato e con un inventario molto completo (anche per esterno). Il camper ha un bagno con wc e doccia, ma la doccia non viene utilizzata a causa della sua vulnerabilità. C'è, tuttavia, una doccia esterna solare disponibile.
Troviamo i vantaggi di questo delizioso camper:
- FUNZIONA A GPL (e ovviamente anche a benzina). Ecologico e anche meravigliosamente economico da guidare. Nessun rumore del diesel, nessun fetore di diesel e praticamente nessun problema con le zone ambientali urbane. Il GPL è economico e facilmente reperibile in molti paesi europei (Benelux, Germania, Francia, Italia e molti paesi dell'Europa orientale). Ci sono anche diverse app speciali per il rifornimento di GPL, che possono essere collegate alla navigazione.
- LETTO FISSO MATRIMONIALE con materasso nuovo in una specie di CAMERA SEPARATA! Quindi, se siete in due, non dovete preoccuparvi di cambiare tavola ogni giorno. E se sei con bambini, un po' di "privacy dei genitori". L'area salotto può anche essere convertita in un LETTO DINETTE 2 posti di 135 cm di larghezza.
- CHILD FRIENDLY: una dinette proprio dietro l'area di guida (per giocare o guardare la TV a portata di mano), con un'ampia finestra bassa e una buona visuale su entrambi i lati (quindi meno cinetosi). Per la panca rivolta in avanti sono integrate due CINTURE HIP, che possono essere utilizzate anche come seggiolino per bambini o maxi-cosi.
- VISTA POSTERIORE attraverso un'ampia finestra nella parte posteriore. Come guidatore, puoi semplicemente guardare indietro attraverso la "camera da letto" attraverso un normale specchietto retrovisore.
- SPAZIOSO INTERNO, MODERNO ESTERNO. A causa della sua disposizione, il camper appare abbastanza grande all'interno, ma poiché non ha alcova, sembra ancora modesto dall'esterno. Cattura poco vento e guida senza intoppi. Molta luce attraverso molte grandi finestre (colorate), tutte dotate di schermi combinati.
- Adatto per VIAGGI PIÙ LUNGHI, per PRE E DOPO STAGIONE, o per più AREE REMOTE, grazie a un'ottima stufa, pannelli solari, extra e proiettori e due grandi bombole del gas. Il frigorifero può funzionare a 12 V (durante la guida), 230 V ("alimentazione da terra") e "fuori rete" può essere utilizzato anche a gas.
- PORTAPACCHI sopra il camper, adatti al trasporto di più box da tetto (inclusi), kayak o tavole da surf. La scala nella parte posteriore ha una staffa su misura su cui è possibile trasportare un motore fuoribordo.
CONSIDERAZIONI con questo camper:
- I vecchi camper come questo non hanno la potenza del motore dei nuovi camper. Con questo camper puoi facilmente guidare a una velocità di crociera di 90 km/h (in piano, la parte superiore è un po' più alta), e questo sembra davvero abbastanza difficile nella nostra esperienza.
- Data la sua età e la potenza/velocità leggermente inferiore, questo camper non è adatto a coprire grandi distanze in un breve periodo. Per nostra esperienza, 600 km al giorno sono già molto sostanziosi, non pensiamo che i giorni di seguito siano una buona idea per questo camper. Quindi ci deve essere un po' di equilibrio tra la durata della domanda e la destinazione. Non pensiamo che una settimana in Italia o un weekend in Danimarca sia una buona idea. Questo non rende giustizia al camper, è un camper un po' rilassato!
- Il terreno collinare va bene, ma questo camper non è adatto per le montagne molto alte a causa della guida a benzina/GPL (la benzina e sicuramente il GPL in montagna hanno meno potenza di traino rispetto al diesel). Le Alpi, i Pirenei, i Tatra, la Norvegia meridionale o la Scozia come destinazione non sono quindi una buona idea. È l'ideale per la Francia, la Germania, la Scandinavia o l'Europa dell'Est, ma va bene anche attraversare le montagne in autostrada verso l'Italia o la Spagna.
OPZIONI EXTRA con questo camper:
- servizio biancheria.
Il camper è dotato di serie di coprimaterassi e lenzuola puliti e freschi e moltons /. Con un supplemento di 25 Euro a persona puoi anche noleggiare piumini estivi freschi (1x2p e 2x1p), cuscini, coperte e asciugamani che laveremo per te in seguito.
- noleggio aggiuntivo di kayak.
Sono disponibili 1) un 'kayak norvegese' 2p (un incrocio tra una canoa e un kayak: un ampio scomparto aperto con 2 sedili scorrevoli), che può ospitare 2 adulti più eventualmente due bambini piccoli (max 6 anni). Adatto per acque piatte come fiumi e laghi, ma NON per acque bianche o di mare. 2) un kayak combinato 1p (adatto anche per torrenti più selvaggi) e 3) un kayak junior 1p adatto a bambini dagli 8 ai 14 anni. Il tutto comprensivo di accessori come pagaie, canna stagna, giubbotti di salvataggio, ecc. Costa 50, 25 e 25 Euro a settimana.
ATTENZIONE: PERIODO DI AFFITTO E PREZZI!
Per questo camper è stato specificato un periodo minimo di noleggio diverso per periodi diversi. In alta stagione (vacanze di maggio + luglio/agosto) il camper può essere affittato solo per un minimo di 1 settimana (vacanze di maggio) o 2 settimane (vacanze estive). All'inizio e alla fine della stagione (settembre-ottobre e aprile-giugno) il periodo minimo di noleggio è fissato a 5 giorni/notti.
In bassa stagione (da novembre a marzo) il periodo minimo di noleggio è di 3 settimane. Ciò ha a che fare con il fatto che potrei dover tirare fuori il camper dal garage e riporlo nel bollo, mentre il "rendimento" di aliquote più basse è minimo. (Un'ulteriore commissione del 20% per Goboony e 20 euro al giorno per un'assicurazione giornaliera verrà detratta dal prezzo giornaliero dell'inquilino.) In questa bassa stagione, quindi, lo sconto libri lunghi indicato nell'annuncio non si applica, tenetelo presente (non posso impostarlo per stagione...). Tuttavia, in bassa stagione c'è molto da fare per quanto riguarda il prezzo con una prenotazione davvero più lunga (min 2 mesi, ad es. svernamento). Facoltativamente, il camper può essere portato a destinazione a pagamento. Invia un messaggio per maggiori informazioni e consulenza.
Abbiamo anche un camper diesel robusto ma meno nostalgico, adatto per la montagna e per coprire distanze maggiori in breve tempo. Anche questo è su Goboony. Per entrambi, abbiamo investito un bel po' di soldi, tempo ed energia per farli nel modo in cui li vogliamo, e siamo abbastanza attenti con loro. Ci aspettiamo quindi che gli inquilini lo gestiscano con cura e normalmente e affittino solo se abbiamo un buon feeling con i potenziali inquilini. Al contrario, i potenziali affittuari possono sempre venire a dare un'occhiata al camper prima della prenotazione ed eventualmente fare un giro di prova.