Outlander è il mio raro camper VW con cambio automatico DSG a passo lungo, edizione speciale! Intelligente, comodo e pronto a partire per avventure. Ama la NC500 attraverso Glencoe fino all'isola di Skye.
Outlander è un pezzo unico! rifinito con i massimi standard, confortevole e spazioso, essendo a ruota lunga. L'edizione Outlander ha un sedile posteriore personalizzato che si trasforma facilmente in un letto matrimoniale estremamente comodo con memoria nella parte superiore. C'è un altro letto matrimoniale superiore 3/4 con materasso nel tetto a soffietto con illuminazione adatto per 2 bambini o 1 adulto, eventualmente 2 a seconda delle dimensioni/peso. Il tetto a soffietto ha 3 finestre e ha un'opzione tenda panoramica completa che consente di aprirlo completamente con cerniera per viste panoramiche complete dal letto superiore.
Nella parte anteriore ci sono 3 sedili VW per godersi il viaggio, mentre i sedili posteriori possono ospitare comodamente 2 persone con cinture di sicurezza.
Outlander ha una cucina di design completamente nuova di zecca quest'anno con tanto spazio di archiviazione, un frigorifero con piccolo congelatore, piano cottura a gas doppio e lavello con rubinetto. Inoltre, anche un fornello da campeggio a gas portatile per cucinare all'aperto. Tavolo pieghevole per mangiare o giocare all'interno. Tende oscuranti su tutte le finestre per una buona notte di sonno.
Illuminazione completamente a LED nella parte posteriore per un'atmosfera più rilassata, più punti di ricarica USB per il telefono alimentato dalla batteria di servizio e prese di corrente se si è collegati in campeggio.
Sono disponibili un bagno chimico chimico e una tenda con WC a scomparsa, per garantirti la massima privacy quando la natura ti chiama se fai campeggio selvaggio. £ 20 a noleggio.
Ci sono sedie da campeggio pieghevoli e un tavolo per sedersi inclusi. Se decidete di soggiornare in un sito, posso fornirvi un cavo di collegamento e qualsiasi altro articolo di cui potreste aver bisogno.
La batteria per i servizi ti consente di continuare a viaggiare per circa 3 giorni senza essere collegato alla rete elettrica e si ricarica durante la guida.
Outlander è super facile da guidare, proprio come guidare un'auto, sedile del capitano regolabile con supporto lombare, telecamera da cruscotto A/C in cabina, stereo Bluetooth che si collega al telefono. Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, computer di bordo, alzacristalli/specchietti elettrici, c'è anche un porta telefono di alta gamma, portabicchieri e cavo di ricarica e, naturalmente, tanto spazio per gli snack.
Outlander ha un aspetto fantastico ed è un pezzo unico! È anche fantastico da guidare, essendo completamente automatico! Ben equipaggiato e super confortevole.
Portate la vostra biancheria da letto oppure posso fornirvi piumone, coperta e cuscini con lenzuolo di base al costo di £ 20 a letto. Sono forniti posate, stoviglie, tazze, ciotole e utensili da cucina, oltre a una piccola dispensa, sale, pepe, caffè e tè, nonché gas per cucinare.
ritiro/riconsegna all'aeroporto di Edimburgo o al centro di Edimburgo £20 oppure ritiro presso la mia abitazione, a soli 10 minuti dall'aeroporto di Edimburgo.
Fammi sapere le tue esigenze 😊
Prenditi cura di Outlander, rispettalo e divertiti. Non fumare, se cucini qualcosa di puzzolente o sporco, cucina fuori sul fornello da campeggio all'aria aperta perché non vuoi dormire in un furgone puzzolente, salviette detergenti, paletta e scopa fornite, capisco che se stai facendo un'escursione è fangosa, salta su e togliti gli scarponi, Outlander è da godersi e io sono un tipo molto ragionevole, è solo buon senso 🤔
Fornito con un pieno di gasolio e deve essere restituito pieno altrimenti ti verranno addebitati £ 20 per il rifornimento più il costo del gasolio. 😊
Dovresti anche tornare pieno di felicità 😍
Buone avventure 🏴
Kit completo di biancheria da letto appena lavata - piumone, lenzuolo di base, coperta e 2 cuscini £20 a noleggio. Da pagare a me il giorno del noleggio in euro o sterline.
Toilette chimica con prodotti chimici e tenda £20 a noleggio. Da pagare a me il giorno del noleggio in euro o sterline.