Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Abbiamo noleggiato la Volkswagen Karmann durante le vacanze estive. Il giorno del ritiro è stato piuttosto impegnativo con diversi inquilini e ci è voluto un po' prima che arrivasse il mio turno. Si è scoperto che il nostro camper non era pronto per la consegna e sul camper c'erano ancora tutti i tipi di lavori da fare. Ho pensato che fosse una delusione perché ho dovuto aspettare più di 3 ore! Durante la vacanza abbiamo avuto qualche piccolo problema, come il lavandino che perdeva e, tra le altre cose, la tenda da sole. Dopo aver contattato Lars, abbiamo ricevuto una soluzione sotto forma di acquisto di un tendone per feste a sue spese. Ci è stato anche permesso di tenere il tendone della festa. Ci è stato anche permesso di restituire il camper gratuitamente 2 giorni dopo. Servizio super dolce da Lars. Tuttavia, non abbiamo utilizzato entrambe le opzioni. Quando sono tornato mi è stato detto che se avessi prenotato con lui avrei potuto ricevere gratuitamente il camper per un giorno in più, quindi ho pagato 13 giorni invece di 14. Gestione molto gentile a causa dei difetti che abbiamo avuto lungo il percorso e non essendo pronto del camper il giorno della partenza. Oserei affittare di nuovo qui, se c'è un problema verrà risolto! Gennaio 2024